W... W... W... Wednesday #85


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Da voi è arrivata l'estate? Qui abbiamo dalle 10 alle 16 estate e dalle 16 alle 10 autunno. Sole di giorno e diluvio universale la sera.
Devo dire che se non fosse per il fatto che non so come vestirmi al mattino, per il resto per me sarebbe  l'ideale per moi.
Voi che rapporto avete con la pioggia? Vi piace o, come il mio man, vivete per il sole e il caldo torrido?
Come ogni mercoledì, intanto che voi pensate ad una risposta per me, io vi propongo l'appuntamento settimanale col W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.




What are you currently reading?

Devo ammettere che è un mercoledì difficile perché ho iniziato ben due libri, ma nessuno dei due mi sta convincendo.
"Bulli e Pupe", terzo volume della serie Cut & Run (qui la recensione di "Armi e Bagagli", qui quella di "Forza e Coraggio"), è iniziato bene rispetto ai due libri precedenti che mi hanno dato del filo da torcere sulle valutazioni, peccato che ora che sono arrivata al 40% io non ci stia capendo più niente di nuovo. I su e giù umorali, per non dire ormonali, dei due protagonisti sono ricominciati e aggiungendoci il fatto che sono in una missione sotto copertura, non riesco più a distinguere dove inizi un personaggio e dove l'altro. Meh.
E poi c'è "Undefeated" di Stuart Reardon & Jane Harvey-Berrick per il Rare. So che la Delrai lo porterà in italiano, ma per ovvie ragioni io mi sono buttata sull'edizione originale. E boh, per ora ho letto solo il prologo e né come stile né come storia mi ha detto molto, spero in un miglioramento con il primo capitolo.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?

Anche questa è stata una settimana ricca in quanto a letture e, come potete vedere, ho completato la lettura di "Absence, l'altro volto del cielo" di Chiara Panzuti che leggevo insieme ad Ely. Stiamo lavorando alla recensione e posso già anticiparvi che, sebbene il voto sia grossomodo positivo, la recensione sta prendendo i toni di un DBD. E ho detto tutto.
Mercoledì scorso ho terminato in giornata la rilettura di "L'amore arriva sempre al momento sbagliato" di Brittainy C. Cherry e niente, se riesco domani vi posto la recensione 2.0 (perché la 1.0 è già online qui), ma sappiate che ho messo ben 58 post it nel libro.
La terza lettura è stato il secondo volume della serie Hades Hangman di Tille Cole "Heart Recaptured" e gli ho dato cinque stelle. Se possibile è perfino più crudo del primo anche perché, oltre a toccare le violenze fisiche, qui c'è una deviazione psicologica che mette i brividi. E se penso che pur restando un'opera di fantasia, è ispirato a racconti di fatti reali, mi viene la pelle d'oca.
Infine, ho chiuso la settimana con la lettura in anteprima de "Il Veterano" di Katy Regnery (recensito qui ieri), un retelling non fantasy de La bella e la bestia che merita sicuramente una chance se vi piace questa fiaba.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What do you think you'll reading next?

Alla fine, dei titoli che avevo inserito qui settimana scorsa, ne ho letto solo uno. C'è da dire che "Us" l'ho iniziato, ma ho deciso che voglio rileggere "Him" prima, quindi per il momento l'ho accantonato.
Per quanto riguarda quest'altra settimana in programma ci sono sicuramente "Hero" di Lauren Rowe, sempre per la mia missione "Spendiamo più soldi possibili per il Rare" e "Fuori dal nulla" di Roan Parrish (qui la recensione di Nel bel mezzo del nulla) che mi ha mandato in anteprima al DreamsPinner e che vi recensirò il 31.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

La vostra settimana com'è andata?
Avete qualcosa da consigliarmi?


Posta un commento

10 Commenti

  1. Il commento sul libro della Cole mi ha resa ancora più curiosa!

    RispondiElimina
  2. Tu hai un serio problema con i post it lo sai?
    Praticamente di questo tuo WWW non mi attira quasi nulla ma per ovvie ragioni attendo la recensione di Absence e anche quella della Cherry perchè devo leggere pure io un suo libro XD
    Io amo la pioggia e come diceva il caro Eric Draven "Non può piovere per sempre"... se lo facesse però non sarebbe male ecco.
    Bye

    RispondiElimina
  3. 58 post it? XD XD XD Sono proprio curiosa di leggere la recensione.
    Il resto dei libri non li conosco, anche se ho sentito parlare di Absence, un titolo però che per adesso non mi ispira.

    RispondiElimina
  4. Ne so qualcosa di questa missione Spendiamo più soldi possibili per il Rare...

    RispondiElimina
  5. Troppo curiosa della nuova recensione della Cherry! ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!