W... W... W... Wednesday #86


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state?
Io ieri sera ho accompagnato il man a cambiare operatore, è stata un'impresa epica che alla fine si è risolta con lui che ordinava la sim dal sito della compagnia telefonica perché non c'era un terminale funzionante.
Pare che non sia destino che le cose funzionino ultimamente.
E siamo di nuovo a metà settimana, perciò oggi è giornata di W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.





What are you currently reading?

Yes man/ma'am sto leggendo un solo libro!
E che libro!
Lo adoro!
Non vedo l'ora che sia giovedì per avere il cartaceo tra le mani, ma nel frattempo mi godo l'ebook!
So... "Hero" è il secondo volume (terzo in ordine di pubblicazione, trovate qua la recensione del primo) della serie Morgan Brothers di Lauren Rowe e vi dico solo che ero al 10% quando ho acquistato il cartaceo.
Adoro Colby, è un personaggio buono. Non solo nel senso che è un bravo ragazzo, ma è proprio d'animo gentile.
E i fratelli... qualcosa mi dice che questa serie la prenderò tutta xD


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?

Quella appena trascorsa è stata una settimana all'insegna dell'm/m. Devo dire che la cosa non è stata programmata, semplicemente è capitato.
Subito dopo aver completato la lettura di "Absence" ho proseguito fino ad arrivare in fondo a "Bulli e Pupe" di Abigail Roux e Madeline Urban e, di nuovo, questa lettura mi ha lasciata spiazzata. Non capisco se sono io il caso umano che non riesce ad entrare in sintonia con questi personaggi o se, come penso, sono le autrici a non saper lavorare a quattro mani.
Completato quello non sapevo che pesci prendere, così ho aperto un libro a caso nel Kobo e, lettori, lasciatevelo dire: tenetevi alla larga da "Una famiglia accogliente" di Jamie Samms. Okay, lo so che io ho un magnetismo per i personaggi bipolari (vedete la serie di Cut&Run), ma davvero, questo libro è qualcosa di indecente. Discorsi senza senso, BDSM a ruoli non definiti, personaggi psicolabili, un protagonista senza alcun tipo di spessore... vi giuro, ho dato 1 stella solo perché su Goodreads non posso dare meno. Una cosa buona, però, questo libro l'ha fatta: mi ha impedito di entrare nel tunnel del blocco del lettore. Con tutto che non mi piaceva mi sono obbligata ad arrivare in fondo perché ero sicura che una volta finito, qualsiasi altra lettura mi sarebbe piaciuta ad occhi chiusi.
Per fortuna, però, il libro che ho iniziato dopo non ha avuto bisogno di spinte per piacermi. Infatti, "Fuori dal nulla" di Roan Parrish mi ha conquistata al 100% (qui la recensione di ieri) e se non fosse che i cartacei costano un occhio della testa, li avrei già messi nel carrello di Amazon.
Non so bene come o perché, ma poi mi sono buttata su un menage con "Lo schiavo" di Kate Aaron. Questo libro non è stato granché ai miei occhi, ma non è nemmeno da buttare via. L'ho apprezzato molto come intermezzo, è scritto bene e anche la parte del threesome è gestista bene. Non ho apprezzato particolarmente i protagonisti e l'intreccio, ma come dicevo l'ho vissuto come una lettura ponte.
Ultimo, ma non per gradimento, ho letto grazie a Triskell la nuova uscita di N.R. Walker "Intervento di Retrofit" e vabbè, per me la Walker potrebbe pure scrivere la lista della spesa che mi avrebbe stesa ai suoi piedi. C'è da dire che è una lettura molto veloce e molto scorrevole, quasi più una novella, ma ve ne parlerò meglio qualche giorno di settimana prossima quando ve lo recensirò.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently not finish reading?

Oh, io ci ho provato.
Accidenti, ci ho provato davvero, ma non c'è stato verso.
Arrivata al secondo capitolo di "Undefeated" di Stuart Reardon & Jane Harvey-Berrick ho gettato la spugna.
Lo stile: improponibile. Okay che è uno sport romance, ma non puoi scrivere un intero capitolo a termini tecnici. Chi non conosce il rugby che fa? Salta le pagine?
L'intreccio: okay, dopo due soli capitoli non è posso argomentare molto, ma accidenti tutto il primo capitolo è la descrizione di una partita di rugby. E okay, di nuovo, sei uno sport romance, ma abbi pietà.
E poi boh, sarà stata la terza persona, sarà stato il modo di raccontare, boh, a me il protagonista non diceva niente.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What do you think you'll reading next?

Nuova settimana, nuovi titoli in programma. Sto aspettando alcune anteprime inedite, ma nel frattempo mi dedicherò a continuare la mia esplorazione delle autrici del Rare con "Perfect love story" di Natasha Madison e, se finalmente il mio pacco da Sperling arriverà, leggerò anche "Paper Kingdom" a chiudere la serie di Erin Watt.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

La vostra settimana com'è andata?
Avete qualcosa da consigliarmi?

Posta un commento

11 Commenti

  1. Io sono qui che ormai conto i minuti che mancano alla fine di maggio perché non ne posso più di questo mese sfigato - sperando che poi giugno non sia anche peggio. >.<
    E niente, abbasso le pagine prolisse piene di termini tecnici incomprensibili ai non addetti ai lavori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, dateci pensieri e sentimenti, non libretti di istruzioni!

      Elimina
  2. Devo leggere il nulla. Che tra l'altro è l'unico m/m che hai letto che mi convince XD
    Non so che altro scriverti, grazie, arrivederci, buongiorno!

    RispondiElimina
  3. Lo schiavo è quello che mi incuriosisce di più, anche se la cover non tanto <.< ma dalle tue poche rige mi è un po' morto dentro ahhahaah

    Il mio W..W..W.. qui :)
    Vieni a mettere il link del tuo WWW qui :)

    RispondiElimina
  4. Devo riuscire ad iniziare qualcosa della Walker perché sto morendo dalla curiosità!!! E mi ispira parecchio anche la tua attuale lettura. devo decidermi a recuperare il primo! :)
    Mentre la serie della Urban & Roux a me non dispiaceva, anche se sono ferma al secondo volume da tempo immemore, e non è che sia un capolavoro. Ma mi piaciucchiava e spero di riprenderla. Mi spiace che per te proprio non funzioni! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao! Io dopo la Bertod, questa settimana ho iniziato bellezza selvaggia, uscito all'inizio del mese. Diverso da quello che mi aspettavo, ma mi sta piacendo. Prossima lettura non ne ho idea!>. <

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!