Recensione: Blood Match di K.A. Linde


 Ink Magic English 


Buongiorno Inkers e vista l'ora in cui va online questo post, direi che è quasi il momento giusto per augurarvi buon appetito, come state?
Io sono alle mie ultime battute lavorative e sto organizzando la settimana del blog e di ciò che verrà da venerdì in poi. Ho tanti progetti in mente e spero davvero di riuscire a mandare in porto qualcosa.
Detto ciò vengo al dunque di oggi e vi porto la recensione dell'inedito "Blood Match" di K.A. Linde (che ho anche incontrato al Rare!).



TRAMA:
BLOOD MATCH
BLOOD TYPE #2
K.A. Linde

⭐⭐⭐⭐

Editore: Loveswept
Prezzo: Cartaceo --,--€ | Ebook 3,58€
Pagine: ---
Data uscita: 26 Giugno 2018 (inedito)
Genere: Paranormal Romance, Distopico
   
A desperate human. A powerful vampire. A world divided.

Reyna Carpenter was promised paradise. She was delivered into hell.

Giving up her body for money was supposed to be the hardest part of becoming a blood escort. She never expected to lose her heart to her dark, enigmatic boss, Beckham Anderson. After being taken by a depraved captor who plans to rule the world, Reyna will do anything to return to Beckham.

She just has to find the will to survive this game.

From the pawn, rises a queen.

SERIE: BLOOD TYPE (INEDITA)
1. Blood type (inedito)
2. Blood match (inedito)
3. Blood cure (inedito)


"Blood Match" riparte otto settimane dopo il cliffhanger esagerato di "Blood Type" (qui la recensione) e lo fa in maniera un po' lenta, un po' narcotizzata, quasi quanto la sua stessa protagonista.

“I am not the hero you have constructed in your story, Little One. I am the villain.”

La prima cosa che colpisce di "Blood Match" è il cambiamento che fa Reyna. Nella recensione del primo vi avevo detto che mi ricordava Tris di "Divergent", ma - per fortuna - la cosa cambia in questo secondo volume perché la nostra protagonista prende più i tratti di una Katniss.
Reyna non vuole stare ferma a guardare, vuole agire, vuole essere parte del cambiamento. Lei lotta con le unghie e coi denti e non le importa chi dovrà calpestare per raggiungere il suo obiettivo.
Anche Beckham cambia molto: si apre, ci mostra qualcosa in più - molto di più - di sé, non nasconde più i suoi sentimenti per Reyna e, anzi, li celebra come solo un uomo di altri tempi potrebbe fare.
E vi ricordate di quella cosa alla "Twilight" di cui vi parlavo nel primo volume? Dimenticatevene, perché qui non abbiamo occhi d'ambra e vampiri vegetariani. Qui il sangue scorre ed è una tentazione continua.

“Books keep me sane. They transport me to a thousand new worlds. They let me escape into a different reality. A better reality than my own.”

A livello di intreccio, la storia ci mette un po' ad entrare nel vivo, ma una volta superate le prime cinquanta pagine vi ritroverete tra le mani un distopico con il tocco di urban fantasy che solo i vampiri sanno dare.
C'è la ribellione, le spie, le missioni, le battaglie, le vittorie e le perdite.
C'è erotismo.
C'è il mistero del sangue.
E, ovviamente, c'è il cliffhanger e - di nuovo - lascia lì a fremere per avere il volume successivo.

“My present does not erase my past.”
“No, it doesn’t. But your past doesn’t define your future either.”


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Che ne dite lettori?
Se arriverà in Italia lo leggerete?
Sì, Fede, so che per te i vampiri non sono questi xD




Posta un commento

1 Commenti

  1. Mi piace davvero la trama, se dovesse arrivare in Italia credo proprio che gli darei una chance. Il mio inglese non è proprio perfetto e anche se ho letto gli estratti, un intero romanzo sarebbe troppo xD

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!