W... W... W... Wednesday #90


 W...W...W... Wednesday 


Buon giorno e buon mercoledì Inkers, come state?
Qui è il penultimo giorno di lavoro prima della fine del mio tirocinio e vi dirò che nonostante sia triste della fine di questa esperienza, sono anche eccitata perché ho un sacco di cose in programma che voglio tentare per la mia vita e il mio futuro e l'estate appena cominciata è proprio ciò che mi serve per provare a fare qualcosa che mi piace in toto.
Ma oggi è mercoledì, e come ogni metà settimana che si rispetti è giornata di recap con il W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.




What are you currently reading?


Vedete questo unico libro in lettura? Ebbene sì, un solo libro oggi.
In verità "Perfect love story" di Natasha Madison e "The Hurricane" di R.J. Prescott sono in pausa a tempo indefinito, e non sapendo quando li riprenderò ho deciso di buttarmi su "Love, non smettere di amarmi mai" di L.A. Casey che finalmente mi racconta la storia di Damien dei fratelli Slater.
Aspetto questo libro da un anno, forse di più, e ora finalmente ce l'ho tra le mani.
L'ho iniziato giusto ieri sera, quindi non posso dirvi praticamente nulla al momento, ma sicuramente ve ne parlerò settimana prossima, stay tuned!



🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?

Settimana ricchissima di letture, praticamente per un paio di titoli mi sono ritrovata a fare le ore molto molto piccole perché se no non avrei rispettato la scadenza. Ora, so che alcuni di voi diranno "Ma come fai a leggere a scadenze, io non ce la farei", ma la verità è che di solito non ho scadenze, o meglio, le ho per quelli in inglese con gli eventi, ma mi arrivano con talmente tanto anticipo e non è difficile leggerli in tempo, solo che questa volta mi sono organizzata proprio male xD
Comunque veniamo a noi.
La prima lettura della settimana è stata "The Studying Hours" di Sara Ney e, come vi ho detto nella recensione lunedì, sono tristissima per come è stato portato in Italia. Davvero, il libro è bello bello, ma la Hope ha davvero toccato un nuovo fondo nei miei standard.
Seconda lettura, iniziata e completata nel giro di una notte, è stata "Rebel Love" del duo Erin Watt. Non è stata una lettura malvagia, è uno young adult senza pretese di cui vi parlerò bene nella recensione di domani.
Arrivata con un giorno di anticipo, sul treno per e da Roma mi sono data all'ARC del nuovo romanzo, inedito, di Brittainy C. Cherry "Disgrace". Come sempre, quest'autrice fa breccia nel mio cuore come poche altre e anche questo titolo finisce nella mia lista di cartacei da comprare. Per la recensione, però, dovrete aspettare il 5 Luglio.
Infine, lunedì e in parte ieri mattina mi sono data a "Blood Match" di K.A. Linde, secondo volume della sua nuova serie inedita. Ve ne ho parlato nella recensione di ieri qui, perciò non sto a dilungarmi se non per dire che aspetto con ansia il volume conclusivo.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What do you think you'll reading next?

Le due letture che mi accompagneranno quando terminerò la lettura in corso saranno sicuramente "Proibito" di Jodi Ellen Malpas e "Il Sognatore" di Laini Taylor.
Con la Malpas ho un rapporto altalenante, mi è piaciuta la trilogia del Lord, ho odiato quella su Miller, ma mi è piaciuto The Protector, immagino che questo sarà il libro che potrebbe far pendere la bilancia da un lato.
Per quanto riguarda il libro della Taylor, è un esperimento. Con "La chimera di Praga" non era andata bene e voglio vedere come andrà con quest'altra storia.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?

Posta un commento

9 Commenti

  1. Uhm quello della Taylor non so, mi ispira e non mi ispira...
    Gli altri non li commento neppure :P

    RispondiElimina
  2. Sono andata a leggere la recensione di The studying hours.... va bè...
    Delle letture future anche a me incuriosisce quello della Taylor... ;)

    Il mio W..W..W.. qui :)

    RispondiElimina
  3. E non mi dici niente che hai letto la Cherryyyyyyy

    RispondiElimina
  4. Oh! Pensavo che la Chimera di Praga ti fosse piaciuto! Io ho amato La Chimera di Praga per questo ho fatto il diavolo a mille per il Review...
    La Taylor ha uno stile particolare...

    RispondiElimina
  5. Ciao! Spero che i tuoi progetti per il futuro si realizzino, in bocca al lupo. Aspettare per la recensione della Cherry non sarà facile, sono molto curiosa. Io questa settimana ho concluso il cavaliere d'inverno, di cui ho seguito il gruppo di lettura di Ely e ho iniziato amore reale di Emma Chase, ma ho letto solo un paio di capitoli, presto per giudicare.

    RispondiElimina
  6. Non so se la leggerò mai, ma di sicuro mi piace leggere le tue recensioni sui libri della Cherry! xD

    RispondiElimina
  7. Dovrei riuscire a leggere a breve REBEL LOVE! Spero xD
    Ti invidio un sacco per la Cherry, sappilo!
    Con la Malpas ho anche io un rapporto un po' strano, soprattutto perché non ho amato poi così tanto il Lord... THE PROTECTOR l'avevo preso, ma non sono ancora riuscita a leggerlo :(

    RispondiElimina
  8. "Il Sognatore" mi sta piacendo tantissimo, è la prima volta che leggo qualcosa della Taylor *_*

    RispondiElimina
  9. Vado subito a curiosare la tua recensione del libro della Ney, perché il libro sembra interessante (e sono contenta che i problemi sembrino derivare dall'edizione italiana e non dal libro in sé... che scritto così è pure brutto... intendevo dire che se i problemi sono dati dall'edizione italiana posso sempre recuperare l'edizione inglese, visto che ancora non possiedo il libro. Mentre se i problemi sono proprio del libro allora devo abbandonare l'idea di leggerlo). Mamma mia, ti ho scritto un commento lunghissimo e probabilmente senza molto senso... scusa!!!!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!