W... W... W... Wednesday #94


 W...W...W... Wednesday 


Buon giorno e buon mercoledì Inkers, come state?
Io sono finalmente quasi fuori dal blocco del lettore, ormai si tratta solo di trovare il libro giusto. Certo, se l'ordine della Dunwich che ho fatto ormai quindici giorni fa fosse arrivato, probabilmente saprei cosa leggere senza pensarci due volte. Li ho già contattati e presumo che se entro domani sarò ancora senza libro, mi toccherà chiedere - di nuovo - il rimborso.
Comunque è mercoledì, e anche se un po' triste questa volta, come ogni metà settimana che si rispetti è giornata di recap con il W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.




What are you currently reading?

Già sento le vostre rotelline che dicono "E tu saresti in pieno blocco del lettore con due letture in corso?" La verità è che ieri sera ho aperto l'ARC di "Flip Trick" di Amo Jones perché non me la sono sentita di tirare di nuovo il pacco alla PR come ho fatto con la Bailey (con tutto che le avevo avvisate). Non mi è sembrato male l'inizio, quindi oggi sicuramente lo passerò sul Kobo e con calma lo leggerò.
Per quanto riguarda la seconda lettura, si tratta del sesto volume di "Fullmetal Alchemist" di Hiromu Harakawa. Complice il fatto che la cugi sta guardando l'anime, mi è venuta voglia di riprenderlo e dagli appunti che ho preso già solo sui primi cinque volumi, posso già dirvi che la recensione di questa serie sarà la più lunga che abbiate mai visto su The Ink Spell.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?

Vista così sembra un sacco di roba, I know, ma la verità è che questa è stata una settimana molto difficile dal punto di vista delle letture. "Fullmetal Alchemist" - volumi 4 e 5 - è ciò che davvero mi sta rimettendo in carreggiata. Forse perché è una storia che conosco battuta per battuta, scena per scena, forse perché è come tornare a casa, forse è perché porta con sé una riflessione molto profonda... insomma, lo adoro.
Altra rilettura, super gradita perché di erotici fatti così bene ce ne sono ben pochi, è stata "In mille piccoli pezzi" di Nicole Edwards. Ve l'avevo già recensito qui l'anno scorso, e devo dire che la mia opinione non è cambiata completamente, ma probabilmente userei termini diversi per descriverlo. La parte erotica è una delle migliori che io abbia mai letto, eccita e tiene incollati oltre ad essere molto sensuale anche in tutta la parte che precede l'atto in sé. La storia e la caratterizzazione dei personaggi è sempre un po' povera e il finale vabbè, devo ancora capire se è realistico, ma confermo le sue quattro stelle.
Infine c'è stato "Rattlesnake, Serpente a Sonagli" di Kim Fielding che il man ha scelto casualmente nel mio Kobo nella speranza che mi tirasse su. È un bel libro, ma al di là del fatto che non me lo sono goduta a causa del blocco, non mi ha lasciato quasi niente. Ho trovato la storia molto bella, ma altrettanto superficiale.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What do you think you'll reading next?

Visto il tunnel in cui sono caduta, le letture in programma non cambiano: "Il giardino delle farfalle" di Dot Hutchison e "Gelo come notte" di Sara Raasch restano i prossimi due obiettivi primari.
Ce la farà la nostra eroina?

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?

Posta un commento

16 Commenti

  1. Ciao!
    Il giardino delle farfalle ce l'ho in Wl da un po'. Una mia amica l'ha letto e me lo ha consigliato tantissimo sapendo quanto amo i thriller. L'altro invece fa parte di una serie che prima o poi (ma vista la mole di letture in sospeso più poi che prima) intendo recuperare! ^-^'

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie di cui fa parte Gelo come Notte, se ti riferivi a quello, me la aspettavo meno young, ma in ogni caso la adoro!

      Elimina
  2. Full Metal Alchemist non mi ha mai attirata... bho..chissà perchè!

    Il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  3. Daii che il blocco è quasi finito!!
    Voglio aggiornamenti su libri belli e brutti io oh!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ha messo tre mesi ha passare il blocco, ed è servito Darkest Minds!

      Elimina
  4. Il nuovo di Amo Jones mi attira molto!

    RispondiElimina
  5. Non ci voleva proprio questo blocco, dai che sta passando ❤️ E speriamo che i nuovi acquisti arrivino presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciamo stare la questione acquisti, come sempre con le CE digitali c'è da prenderla in quel posto.

      Elimina
  6. Cavolo ti capisco, ho appena superato un lunghissimo blocco del lettore.. passerà 💖
    Il giardino delle farfalle sembra intrigante!

    Ti lascio il mio WWW Wednesday nel caso ti interessasse 🌸

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il giardino delle Farfalle si è rivelato una delle migliori letture di quest'anno fino ad ora.

      Elimina
  7. I colori della cover del libro di Amo Jones mi piacciono da morire! *-*
    Coraggio, dai che forse il blocco è quasi passato!

    RispondiElimina
  8. Spero che il blocco passi e riesca a leggere quei due libri di cui aspetto la tua opinione^^ io causa internet non riesco a commentare più in tempo ma va beh. Ho finito la scorsa settimana amore reale della Chase e devo dire mi è piaciuto leggermente di più del primo, ho letto anche la novella in lingua e spero venga scritto un romanzo su Jane! Adesso mi sono dedicata alla rilettura di orgoglio e pregiudizio =)

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!