W... W... W... Wednesday #96


 W...W...W... Wednesday 


Buon giorno e buon mercoledì Inkers, come state?
Settimana scorsa avevo iniziato il WWW dicendovi che era una settimana di fuoco per via del caldo, beh, di certo quel discorso non vale per questo mercoledì perché qui la temperatura mattutina si aggira intorno ai 18 fantastici gradi e la notte si dorme tranquillamente con la coperta.
Tra l'altro ieri notte ha fatto uno stupendo temporale e l'acqua che ha battuto tutta notte sul tetto della roulotte mi ha conciliato il sonno come non capitava da molto.
Comunque veniamo a voi, è mercoledì e quindi non può mancare il W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.





What are you currently reading?

Oh-la-la cosa vedono i vostri occhi? Ebbene sì, solo un libro in lettura, ma che libro gente, che libro!
Vi basti sapere che "Dirty, Reckless Love" di Lexi Ryan al momento - circa il 40% - è il più bello dei tre che ho letto fino ad ora di questa serie. Sarà che arrivavo da una lettura non proprio felice - cioè che non mi stava piacendo particolarmente - ma questo mi ha conquistata subito fin dalle prime pagine.
C'è uno strano mistero dietro all'inizio di questo libro e sto amando profondamente Levi, il protagonista maschile, perciò restate sintonizzati e non perdetevi la recensione che sarà online il 17 Agosto!



🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?

Nonostante il blocco del lettore, questa è stata una settimana di belle letture. Come potete vedere dalla carrellata di copertine qui sopra e dalla recensione pubblicata qui ieri, ho completato la rilettura di "Fullmetal Alchemist" di Hiromu Arakawa e beh, che posso dirvi più di quanto già detto nella recensione? Leggetelo. Se anche non avete mai approcciato i manga, questa è la serie giusta per farlo. Vi giuro che non ve ne pentirete.
Sul fronte libri, invece, grazie alla cugi ho letto e amato (ci credete) il thriller "Il giardino delle farfalle" di Dot Hutchison, recensito qui. Posso dire con assoluta certezza che se la cugi troverà altri libri come questo, potreste vedere aumentare il numero di thriller qui sul blog.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently paused?


Come da titolo di sezione, "Desiderio Selvaggio" di Jennifer Ashley non l'ho abbandonato, non del tutto almeno. Per ora è in pausa e, se tutto va bene, lo riprenderò più avanti.
Ammetto che visti tutti i complimenti che giravano al riguardo, mi aspettavo qualcosa di più da questa storia.
Ian, come personaggio maschile, mi stava piacendo, era sicuramente qualcosa di diverso nel panorama di uomini oscuri e perduti - soprattutto se teniamo conto che parliamo di uno storico. Però Beth, la sua controparte femminile... proprio no. Mi dava l'impressione di avere la profondità di una pozzanghera con desideri sessuali inappagati.
Insomma, non è pane per i miei denti. Vedremo più avanti se lo riprenderò.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What do you think you'll reading next?

Le prossime letture questa settimana saranno sicuramente un altro inedito in anteprima in inglese, ovvero "Hold you close" di Corinne Michaels e Melanie Harlow e "The Tower" di Katharine McGee.
Per quanto riguarda l'ARC inglese, ho buone sensazioni, anche perché adoro come scrive la Michaels e non avendo mai letto niente della Harlow non ho assolutamente aspettative su di lei e i suoi scritti.
"The Tower" invece, sarà una buddy read con la cugi e viste le premesse penso proprio che potrebbe piacermi.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?

Posta un commento

12 Commenti

  1. Al tuo "18 fantastici gradi" mi è partito un moto di invidia pazzesco! Qua si muore di caldo... anche quando stai seduta a leggere, ferma, immobile, sudi. Non è possibile. Voglio l'inverno!!!!
    Parlando di libri, invece, sono contenta che Il giardino delle farfalle ti sia piaciuto! Io ce l'ho in libreria che mi aspetta e sono davvero curiosa di leggerlo! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.com/2018/08/wwwwednesday24.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono certa che "Il giardino delle farfalle" non ti deluderà, se è piaciuto a me che non tollero i thriller, non potrà non piacerti!

      Elimina
  2. Nooooo anche io voglio 18 gradi! Non ce la faccio più con questa afa tremenda! >_<
    Tornando ai libri gli unici che conosco sono Il giardino delle farfalle e The Tower che ho in WL e spero di leggere a breve!!

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link del mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai sto consigliando il libro della Hutchison a destra e a manca xD

      Elimina
  3. Da me sta diluviando proprio ora...è bellissssssimo!!!! :D
    Vado a leggere la rece di Il giardino delle farfalle.

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  4. Sono curiosissima su The Tower perchè ce l'ho in lista ma sto aspettando per vedere se la serie verrà pubblicata tutta.
    Anch'io voglio 18 gradiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì che verrà pubblicata tutta, uno per volta e all'anno, ma arrivano. Il secondo già c'è.

      Elimina
  5. Qui ti stiamo tutte invidiando per la temperatura che ti stai godendo.
    Intanto faccio anche le veci di Fede - ma la trilogia di Pierce Brown?! Dov'è?! Dove sta?! xD

    RispondiElimina
  6. Io the tower ce l'ho in lista da un po', aspetto l'uscita dell'ultimo per iniziarla. Finita la mia pausa Jane Austen, ho letto le novelle della Chase "realmente noi" e quella della Ahdieh "le notti del califfo" e adesso sto leggendo "la vendetta delle single" di Tracy Bloom, molto divertente anche se qualche parte mi sta facendo storcere un po' il naso, vedremo alla fine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh ecco, parlami del libro della Bloom che lo avevo adocchiato ma non l'ho mai preso!

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!