Prossime Uscite dal 22 al 28 Ottobre


 Prossime Uscite 


Buongiorno Inkers e buon inizio settimana, come state?
Ieri pomeriggio sono rientrata dal mio weekend in campeggio con il man e, sebbene venerdì un po' sbuffassi perché comunque andare su per un giorno e mezzo è un po' sbatti, Domenica non volevo più tornare a casa. Come al solito.
Oggi, però, per me inizia una nuova avventura, infatti mentre voi leggete, io sarò alla prima lezione di Contabilità Base. E sì, se conoscete un po' del mio background sapete che non c'entra assolutamente niente di niente con la mia formazione, ma ormai ho fatto talmente tanti lavori - sempre sotto sfruttamento - nei campi più disparati che ho deciso di tentare pure questo dato che le offerte di lavoro che ricevo sono tutte per questo campo.
Ora però veniamo a noi con la lista delle uscite in libreria ed e ebook 22 al 28 Ottobre 2018!



Clicca qua per vedere la lista delle uscite in libreria ed e ebook dal 22 al 28 Ottobre 2018!



Posta un commento

0 Commenti