Prossime Uscite dal 26 Novembre al 2 Dicembre


 Prossime Uscite 


Buongiorno Inkers e buon inizio settimana, come state? Con oggi io torno al solito tram tram. Il corso è finito, perciò mi aspetta principalmente l'invio del cv.
Ho comunque da riprendere un po' di progetti che avevo lasciato in sospeso a Ottobre, come il PhotoBook per il Rare e un progetto super segreto che boh, non si sa se vedrà mai la luce.
Tra quelli pubblici, però, da Dicembre darò il via a delle nuove rubriche a tema "Serie" (di libri) e per farlo ho bisogno anche del vostro aiuto. Su Instagram e Facebook, da ieri sera, trovate online nelle stories dei sondaggi in cui vi chiedo di dirmi alcuni titoli di serie, mi aiutate?
Ora però veniamo a noi con la lista delle uscite in libreria ed e ebook dal 26 Novembre al 2 Dicembre 2018!










Posta un commento

0 Commenti