W... W... W... Wednesday #112


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Rientrare nel solito tram tram non è semplice, ma piano piano ce la sto facendo. Ho davvero bisogno di farmi un piano dettagliato di cosa fare e in quale fascia oraria perché se no non ne esco e finisco a procrastinare tutto il giorno. Tipo ieri, per esempio.

Comunque veniamo alle letture che è mercoledì e quindi si parla di W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.





What are you currently reading?

queen of chaos kat rossmister bodyguard morgan brothers lauren rowe
La buddy read con la cugi (qui il suo blog) e le tre amiche Inkers per la lettura di "Queen of Chaos" di Kat Ross prosegue nel modo migliore, siamo arrivate alla parte clou della lettura e ormai ci mancano solo dieci capitoli per la fine. Settimana prossima sarà una lettura conclusa e io non vedo l'ora di parlarvene nella recensione che, se non ho programmato male il calendario, dovrei riuscire a pubblicare l'11 Dicembre.
Sull'altro fronte ho iniziato ieri sera "Mister Bodyguard" di Lauren Rowe. Quarto volume di questa serie che sto adorando, non posso ancora dirvi niente perché avrò letto tipo dieci pagine prima di addormentarmi. Perciò appuntamento al 3 Dicembre per la recensione!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

the darkest star il libro di luc jennifer l. armentroutwrapped in love the boy's of jackson harbord lexi ryan
Se avete letto qui la mia recensione sapete già che la lettura di "The Darkest Star" di Jennifer L. Armentrout non è andata come speravo. Le sue tre stelle - un po' stiracchiate - se le è prese eh, però mi aspettavo molto molto di più. Insomma se Luc è il personaggio preferito della Army, non voglio sapere cosa scriverebbe in un libro sul personaggio che odia di più, ecco.
Per la mia gioia, però, ho anche iniziato e concluso la lettura della mia copia ARC di "Wrapped in Love" di Lexi Ryan. Se mi seguite da un po' (almeno dall'inizio di quest'anno) sapete che questi libri mi sono piaciuti uno più dell'altro. Li ho letti a mano a mano che uscivano e sono strasuperiper felice che la Newton abbia annunciato la serie in Italia. Nello specifico di questo volume, posso dirvi che io non amo le storie a sfondo natalizio, ma questa... ah ♥ Molly e Brayden mi hanno proprio conquistata e qualcosa mi dice che con l'anno nuovo comincerò a dar fondo al buono amazon accumulato.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

golden son pierce browndarkest minds 3 l'ultimo bagliore alexandra bracken
Resta in attesa di rilettura, ma sempre più vicino al suo momento, "Golden Son" di Pierce Brown che, se tutto va bene, dovrei iniziare non appena finirò Darkest Minds 3.
Sulla stessa linea d'onda c'è anche "Darkest Minds 3 L'ultimo bagliore" (ultimo volume - più o meno - della serie Darkest Mind) che vi recensirò il 6 Dicembre e devo capire come incastrare perché è un macello xD

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?

Posta un commento

7 Commenti

  1. A me la Ross ispira... vedremo se riuscirò a leggerla prima o poi!

    RispondiElimina
  2. Wrapped in Love=pubblicità di calze dalla cover u.u
    Daaaaaai che dobbiamo leggere DM3!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Aspetterò l'11 dicembre allora per sapere di questo libro che vorrei leggere, ma non so...

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  4. DM3...iniziato e non vedo l'ora di tornare a casa stasera per andare avanti!!!
    la serie della ross è in wl...chissà, prima o poi la leggerò

    RispondiElimina
  5. Curiosa per le recensioni. Io sto quasi finendo onyx della Armentrout, sono arrivata a 82% entro domani probabilmente sarà finito e inizierò il successivo^^

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!