I Love Series ♥ #1


 I Love Series 


Buongiorno Inkers e buon sabato, come state? Che programmi avete questo weekend? Io, oggi, sono ai mercatini di Natale a Trento con la mamma e il man. Nel momento in cui vi scrivo questo post non so se ci sarà anche papà perché è nella fase "Sono pronto per l'estrema unzione" per un po' di influenza immaginaria.
Comunque, come vedete, con oggi inauguro i post del sabato. Mi sono accorta che spostando i post delle uscite al lunedì i weekend restano completamente scoperti, così ho deciso di dedicare il sabato alle serie.

Il calendario - se riesco a rispettarlo - prevede a sabati alterni, un post (come quello di oggi) in cui tengo traccia delle serie iniziate/portate avanti/concluse/abbandonate. Un post dedicato al focus su una serie inedita. Un post dedicato al focus su una serie interrotta e un post focus dedicato ad un genere specifico.




Continua a leggere →





Posta un commento

8 Commenti

  1. Dovrei proprio mettermi anche io a fare il punto delle serie. u_u

    RispondiElimina
  2. complimenti per la super tabella jess! Io invece ho deciso di dare un post sulle serie a fine anno tipo recap...

    RispondiElimina
  3. Io mi ero persa il post, ma è molto utile l'hai fatto bene, e il rosso dell'immagine mi piace tanto tanto tanto! u.u
    Ora, quanto vuoi per fare la stessa situazione con le mie serie? XD

    RispondiElimina
  4. Wow che tabella! Vedo che hai deciso di eliminare un bel po' di titoli, in effetti erano troppe xD Everneath ce l'avevo anche io in lista ma l'ho cancellata e la serie della Bybee ne ho letto solo uno. Delirium volevo leggerlo ora che hanno unito i tre romanzi in uno, c'è qualcosa che ancora mi frena però... Complimenti per questa nuova rubrica, mi piace moltissimo!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!