Recensione: Wrapped in Love di Lexi Ryan


 Ink Magic English 


Buongiorno Inkers e buon venerdì, come state? Io devo ingegnarmi per sostituire il regalo che è stato rubato, altrimenti resto scoperta di un regalo per Natale... che p****.
Voi come siete messi a regali?
E a proposito di Natale, oggi vi porto la recensione di una lettura che vi farà illuminare come un albero, ve lo prometto. Venite a scoprire cosa penso di "Wrapped in Love" di Lexi Ryan, per cui ringrazio la SocialButterfly PR per la copia ARC digitale omaggio.



TRAMA:
WRAPPED IN LOVE
THE BOYS OF JACKSON HARBOR #4
Lexi Ryan

⭐⭐⭐⭐⭐

Editore: Ever After, LLC
Prezzo: Cartaceo 12,99€ | Ebook 2,99€
Pagine: 231
Data uscita: 4 Dicembre 2018 (inedito in Italia)
Genere: Contemporary Romance
The rumors are true. I’m a hot mess with an awful track record at love. Single mom. Down on her luck. Yeah, I’m bad news.

If the hardest part of moving back home to Jackson Harbor was going to be people talking, I’d be fine. I’ve kept my chin up through worse than their decade-old gossip.

I was wrong. The hardest part is resisting my boss. Brayden Jackson is the very picture of tall, dark, and handsome. And thanks to an ill-advised one-night stand we had seven months ago, I know exactly what I’m missing when I turn him down. Every. Single. Delicious. Inch.

But I have my son to care for and my job to keep, so I’ll keep on saying no.

Until my string of bad luck continues, and suddenly my precious four-year-old and I find ourselves with nowhere to live. At Christmas, no less. It’s for my son that I accept Brayden’s offer to stay at his place. One by one, my defenses are falling, as fast as I am. If Brayden was smart, he’d run, because it’s only a matter of time before he realizes he deserves better than what a girl like me can offer.

Unless, for once, my bad luck is leading me exactly where I need to be.

SERIE: THE BOYS OF JACKSON HARBOR
1. The Wrong Kind of Love (Ethan’s story) - IN ARRIVO AD APRILE 2019 IN ITALIA
2. Straight Up Love (Jake’s story)
3. Dirty, Reckless Love (Levi’s story)
4. Wrapped in Love (Brayden’s story)
5. Crazy for Your Love (Carter’s story) – coming spring 2019
6. If It’s Only Love (Shay’s story) – coming summer 2019



E anche con questa serie si arriva al quarto volume. Io non potrò mai ringraziare abbastanza il Rare18Roma per avermi dato l'occasione di scoprire questa autrice e i suoi ragazzi di Jackson Harbor.

A mistake. If she was a mistake, she’s the only mistake I’ve ever wanted to make

Se avete letto le mie precedenti recensioni (The wrong kind of love - che arriverà in Italia ad Aprile! -, Straight Up Love e Dirty, Reckless Love) sapete che questi libri mi sono piaciuti uno più dell'altro. La Ryan dimostra un crescendo continuo di abilità nello scrivere e delineare personaggi sempre più complessi. Certo, le sue storie non sono prive di cliché - nemmeno Wrapped in Love ne è immune - ma sono sempre gestiti nel modo più dolce possibile.

This is more than touching. This is more than physical. You’re worth more than you’re letting me give you.

Wrapped in Love vede alcuni capitoli al presente e alcuni al passato e, temporalmente, si posiziona in contemporanea all'ultima parte pre epilogo di Dirty, Reckless Love.
In questo libro troviamo Molly che grazie a Brayden torna a Jackson Harbor e subito si trova a dover fare i conti con il suo status di madre single. Nessuno, a parte i Jackson - of course - sanno cosa c'è dietro alla sua gravidanza, ma tutti si sentono in diritto di giudicare.

Teagan bumps her shoulder against mine. “I didn’t ask for your predictions, oracle. I asked what you wanted.”
 I wrap my arms around myself and tip my head up to study the cloudy night sky. “I want not to be so damn afraid.”
 “What’s there to be afraid of? Falling for him?” She’s staring at me and waits until I meet her eyes before adding, “Isn’t it too late for that?”

Come dicevo prima, la cosa che amo di questa serie della Ryan è che i personaggi diventano ad ogni libro più complessi e strutturati. Molly, per esempio, è una di quelle donne da "Ma come fa a far tutto?" È semplicemente grandiosa e devo dire di averla particolarmente apprezzata come personaggio femminile, sia anche solo per come affronta di petto l'uomo che ama in ogni difficoltà.
Brayden, d'altra parte, è uno dei due fratelli Jackson con cui, fino a questo momento, ero entrata meno in sintonia. Dai libri precedenti veniva fuori solo che era uno stacanovista, invece qui vediamo la sua devozione alla famiglia, all'impresa del padre e i suoi sogni come uomo e come imprenditore. E viene fuori anche qualcosa che non ci si aspetta dal maschio alfa di un rosa, ovvero un'ingenuità che normalmente è affidata alla protagonista femminile.

“Mommy, did you just kiss Rayden?” Noah asks.
 Pulling back, she looks at me from under her lashes and licks her lips. “I did.”
 “Why?” he asks, though his attention is more on the TV than on us as he waits for his show to load.
 “Because I love him,” she says softly.
 “Oh,” Noah says. “I love him too.”

Se volessi farvi scappare vi direi che è una storia di Natale, perché come periodo siamo più o meno sotto le feste nella storia, ma la verità è che come tutti i libri di questa serie, Wrapped in Love è una storia di amore famigliare. È una storia di accettazione e di compromessi, di fiducia e di coraggio e in cui, per una volta, non è la principessa a fare la figura dell'ingenua.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Non vedo l'ora che questa serie arrivi in Italia, Inkers, perché davvero spero che possiate amarla tanto quanto la sto amando io!
Vi ricordo che il primo volume uscirà ad Aprile per Newton Compton!




Posta un commento

4 Commenti

  1. io avevo provato con Spinning Out di suo ma proprio non era andata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho idea di come sia quello, ma questa serie non fa per te.

      Elimina
  2. Lieta di sapere che arriverà anche in Italia,grazie newton ! Questo quarto romanzo sembra davvero divertente, mi piace che la protagonista sia una madre single, dagli estratti mi ha già conquistata!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!