W... W... W... Wednesday #113


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io oggi sono di corvè con la spesa perché domani i miei partono e il man verrà qua per un paio di giorni. Ho a grandi linee già deciso il menù per domani e venerdì sera, ma sono ancora indecisa su cosa cucinare sabato a pranzo. Suggerimenti? Potrei anche pensare ai gyoza che ho in freezer... 🤔

Comunque veniamo alle letture che è mercoledì e quindi si parla di W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.




What are you currently reading?

darkest minds 3 l'ultimo bagliore alexandra bracken
Completate entrambe le letture che avevo in corso nel WWW#112, questa settimana vede protagonisti l'ultimo libro di Darkest Minds "L'ultimo Bagliore" di Alexandra Bracken e l'audiolibro di "Let's get Textual" di Teagan Hunter.
Per quanto riguarda Darkest Minds sono un po' indietro con la tabella di marcia, infatti oggi dovrò fare i salti mortali per finirlo e potervene parlare domani per il Review Party. In generale, comunque, mi sta piacendo, anche se meno del secondo, ma più del primo, perciò non sta proprio andando male.
Sul fronte audiolibro, posso dirvi che se continua così comprerò sicuramente il cartaceo e lo porterò al Rare per farmelo autografare perché "Let's get textual" mi sta piacendo da matti. Ho ascoltato circa quattro ore su sei, quindi sono circa al 65%, e penso di non aver mai smesso di ridere.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

queen of chaos kat rossmister bodyguard morgan brothers lauren rowe
La buddy read con la cugi (qui il suo blog) e le tre amiche Inkers per la lettura di "Queen of Chaos" di Kat Ross è giunta al termine e wow gente, questa serie si conferma una delle migliori serie fantasy che abbia mai letto. Sono un po' scettica sul finale, non è un libro da punteggio pieno questo, però mi fa ben sperare che la Dunwich abbia annunciato la serie "sequel", diciamo così. Vi parlerò bene di Queen of Chaos martedì 11.
Completata anche la lettura di "Mister Bodyguard" di Lauren Rowe - che vi ho recensito qui, lunedì - e che posso dirvi di più... voglio il cartaceo, vorrei andare al Rare19Paris per farmelo firmare e abbracciare di nuovo la Rowe... ma sono povera, quindi torno nel mio angolino.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

golden son pierce brown
Finalmente è arrivato il suo turno. Forza F e Alice, alzate gli stendardi "Golden Son" di Pierce Brown torna in rilettura! Già sento le campane in paese che suonano.
A far compagnia al secondo volume di Red Rising, ci si infila una nuova buddy read con F (e a parte con un bel gruppo in Inkers) per la rilettura di "Harry Potter e la pietra filosofale" di J.R. Rowling. Questo libro ovviamente non ha bisogno di presentazioni, iniziamo la lettura domani, con due capitoli al giorno e, se tutto va bene, dovrebbe terminare venerdì 14.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?




Posta un commento

10 Commenti

  1. Sììììììì! *-*
    *lancia i coriandoli in aria*

    RispondiElimina
  2. La nostra è una buddy re-re-re-read di HP u.u
    Se tutto va bene lo finiamo il 14... bah vedremo se ti sto dietro XD

    RispondiElimina
  3. Devo iniziare questa serie della Ros... i tuoi pareri entusiasti mi convincono sempre di più :D

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  4. DM3...non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
  5. Ma di Darkest Mind non c'è un quarto libro? Oppure è una sorta di spin off?
    Comunque della serie di Kat Ross ne sento parlare sempre benissimo... mi sa che ci farò un pensierino, anche se non sono convinta al cento percento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è un quarto libro, ma la protagonista non è la stessa! Non so se però la Sperling lo porterà, non ne ha dato annuncio.

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!