Down the TBR Hole #11


 Down the TBR Hole 


Buongiorno Inkers e buon martedì, come state? Io ho decisamente bisogno di un'altra settimana di ferie, meno male che domani è festa perché ho davvero bisogno di ingranare con calma.
Comunque, parlando di libri, avevo messo in programma questa rubrica per venerdì scorso, ma poi tra una cosa e l'altra è saltata, quindi la posto oggi.
Per chi non lo sapesse, TBR è l'acronimo per To Be Read, ovvero "Da Leggere", e simboleggia la lista infinita di titoli che si accumulano nella pila "Prima o poi lo leggerò".

"Down the TBR Hole" (letteralmente "Giù per la tana della TBR) è una rubrica creata dal blog "Lost in a Story"- ma che io ho trovato sul blog "Mel to the Any".
Questa rubrica ha l'obiettivo sia di sfoltire le nostre liste di libri da leggere sia di dare un ordine di priorità ai titoli che ci rimarranno. 
L'aiuto dei lettori, con commenti se avete già letto i libri in questione o se ci tenete particolarmente a saperne di più di un dato titolo.

Come funziona:
➽ Apri il tuo scaffale "Want To Read" su Goodreads.
➽ Ordina i libri dall'aggiunta più vecchia.
➽ Prendi i primi 5 libri (o i primi 10 se sei coraggioso)
➽ Leggi le trame di quei libri
➽ Decidi: prendere o lasciare?


Libri che se ne vanno.


🌠"The Hot One" di Lauren Blakely: è un second chance quindi non ho idea di come sia finito nella mia TBR. Voglio dire, io odio i second chance, è ovvio che non ero lucida mentre cliccavo "Want to Read".

🌠"Sway" di Adriana Locke: il protagonista è un politico. Meh. Depennato.

🌠"The Billionaire Bachelor" di Jessica Lemmon: ma io boh, a cosa pensavo quel giorno? Miliardario nel titolo e l'ho aggiunto in lista? Ma che problemi avevo? Cestinato.

🌠"Garden of Thorns" di Amber Mitchell: non è che non mi ispiri più eh, ma di sicuro non mi metterò mai a leggerlo, quindi perché tenerlo?

🌠"Sei bellissima sta sera" di Samantha Young: questo è uno di quei titoli che tutti adorano e più viene adorato più io sento il bisogno di allontanarmi. Mi dispiace Sam, ma proprio non mi attiri più.

🌠"Il Ritorno" di Jennifer L. Armentrout: purtroppo per me la Army ha perso quasi tutto il fascino che suscitava sulla mia persona quindi dopo aver perso interesse per la Covenant, anche la Titan per ora finisce depennata. Insomma, io voglio un altro Roth!


Libri che restano.


🌠"His Princess" di Alexa Riley: già solo le recensioni su Goodreads mi fanno sapere che questa è una lettura breve e un concentrato di trash che metà basta quindi, siccome ogni tanto ci vuole, questo titolo resta.

🌠"Cheater" di Rachel Van Dyken: di quest'autrice mi parlano sempre e solo bene, in più questo è un romanzo da odio/amore di quelli che promettono fuoco e fiamme, quindi resta.

🌠"Say I'm Yours" di Corinne Michaels: purtroppo le ultime esperienze con quest'autrice non mi hanno entusiasmato e al momento ammetto di essere un po' scettica a darle altre chance, ma alla fine è la Michaels... ha creato Liam... non posso non darle chance all'infinito.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Questa settimana ho eliminato un bel po' di roba, voi avreste tenuto qualcosa?


Posta un commento

5 Commenti

  1. Della Armentrout io sto aspettando il volume di Zayne ed è anche l'unico suo romanzo che probabilmente leggerò quest'anno perché le alternative non mi entusiasmano.

    RispondiElimina
  2. stranamente sto giro conosco solo quello dell'Armentrout che però non è nella mia lista.
    Non era a conoscenza di Cheater ma leggo odio\amore e vado subito a informarmi! peccato solo che io invece non abbia sentito pareri bellissimi sulla Van Dyken

    RispondiElimina
  3. "Sei bellissima stasera" l'ho letto moltissimi anni fa e sono rimasta veramente sorpresa, non mi aspettavo che un libro di questo tipo potesse piacermi tanto!

    RispondiElimina
  4. Io la Armentrout invece continuo a tenerla, devo ancora leggere la serie principale Titan, ma è un'autrice che di solito mi piace e quindi mi fido... di Roth però ce n'è uno solo!

    RispondiElimina
  5. Alla LAPO MICROFINANCE offriamo prestiti a privati, aziende e organizzazioni partner con un interesse del 2% all'anno, hai bisogno di un prestito urgente per avviare un'attività, prestiti di debito? Acquistare una macchina o una casa? Se sì, non preoccuparti più, perché offriamo tutti i tipi di prestiti a un tasso basso e conveniente del 2%, senza sicurezza e senza controllo del credito. L'importo minimo che puoi prendere in prestito è di $ 5.000,00 US $ per un massimo di $ 10 milioni. (RISPOSTA ALLA POSTA: lapofunding960@gmail.com, Cordiali saluti)

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!