W... W... W... Wednesday #134


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Scommetto che siete contenti perché anche oggi è festa! Io… sì, sono contenta perché sono una di quelle persone a cui andare in ferie fa male. non che non mi piaccia, sia chiaro, semplicemente poi mi passa la voglia di lavorare e vivo male le giornate e non solo per qualche giorno.
Ma lasciamo perdere discorsi pesanti e passiamo a parlare dei libri della mia settimana con il W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.



Cosa stai leggendo?

Ebbene sì, resta in lettura "Rockstar" di Lauren Rowe perché questa settimana proprio non avevo la testa per mettermi a leggere roba in inglese, così l'ho accantonato un attimo - avvisato la PR che non ce la facevo a recensire - e lo riprendo oggi.
In compenso ho finalmente iniziato la rilettura di "Bloodlines" di Richelle Mead e lo sto facendo con l'audiolibro. Adoro Sydney e il fatto di sapere già come andranno alcune cose non fa che farmi fremere per arrivarci il più in fretta possibile. 

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?


Tra i titoli completati questa settimana posso annoverare solo "Aspetta con me" Amy Daws che si prospettava una lettura "meh", è partito con un "apperò" e si è concluso con un "ni". Ve ne parlerò meglio domani, intanto posso anticiparvi che per questo libro la Hope non ha fatto totalmente cilecca con la traduzione e questo è già un passo avanti.
Se sul fronte romanzi è andata di magra, invece a livello di manga è andata decisamente meglio: infatti ho completato la lettura (in italiano, finalmente!) di "Super Lovers" volumi 1 e 2 di Miyuki Abe - di cui vi parlerò prossimamente - e l'intera serie dai volumi 1 a 5 di "Lovey Dovey" di Aya Oda che vi ho recensito qui.
Per Pasqua, poi, la mia adorata D ha voluto farmi un pensierino e mi ha regalato il volume unico "L'amore ti conquisterà" di Hinako Takanaga che, come promette il titolo, mi ha conquistata!
Riguardo i manga, come per i romanzi, i miei gusti sono cambiati parecchio da quando ho iniziato questo tipo di lettura, ma una costante è rimasta: il fantasy e le storie cariche di sentimenti e questi due manga, seppur completamente diversi, sono pieni di sentimenti dirompenti.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa pensi che leggerai dopo?

Per quanto riguarda le prossime letture sono ancora un po' indecisa sulla seconda, ma sicuramente la prima sarà "Oltre il frastuono del Caos" di Carmen Jenner che era già in lista settimana scorsa e la seconda potrebbe essere la prossima uscita MM di Sarina Bowen e Elle Kennedy "Top Secret" sperando che mi susciti la stesse emozioni di Him.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

6 Commenti

  1. Il frastuono del caos mi aveva attirata molto per la cover, mentre la trama mi spaventa un po', non vorrei sia pesante e triste ...aspetto la tua recensione
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. io sono mooolto curiosa su rockstar (e magari dovrei pure andare avanti con la serie...)

    RispondiElimina
  3. Ciao bella! <3
    Waaa, che bello rileggere "Bloodlines" *^*. Seppur con le sue pecche, adoro tantissimo quella storia :3.
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/05/www-wednesday-01052019-60.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
  4. Lo so che ti manca leggere qualcosa insieme a me!!

    RispondiElimina
  5. condivido il parere su quello della Daws. Un pò una cacchiata...

    RispondiElimina
  6. Io ultimamente le ferie le sto vivendo come ai tempi della scuola, ovvero malissimo quanto torno a lavoro...soprattutto perché non me le sono per nulla godute!
    Oltre il frastuono del Caos non m'ispira molto, ma sono curiosa di leggere cosa ne penserai. la cover della Rowe però davvero non si può vedere!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!