W... W... W... Wednesday #131


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io arranco, da lunedì la mia settimana è una di quelle che non si può far altro che cercare di dimenticare già mentre accade.
Se non altro, forse - e sottolineo forse - in giornata dovrebbero arrivarmi i tre ordini di manga che sto aspettando.
E ora passiamo a parlare dei libri della mia settimana con il W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.


What are you currently reading?


"Out of Uniform" di Annabeth Albert"Una passione inaspettata" di Lauren Layne
Se c'è una cosa che mi serve in giornate nere come quelle appena passate è leggere e questa settimana, a farmi compagnia durante le mie camminate da e per il lavoro, c'è ancora l'audiolibro di "Out of Uniform" di Annabeth Albert. In tutta onestà devo dire di non starlo seguendo molto, non ho la testa in questi giorni, e spesso devo riascoltare dei pezzi. Al momento comunque ho ascoltato circa due ore su otto, quindi non si può nemmeno dire che la storia abbia avuto chissà quale evoluzione. Magari in settimana andrà meglio.
Sul fronte ebook, invece, sto leggendo dalla mia TBR mensile "Una passione inaspettata" di Lauren Layne e se non fosse che la storia mi sta piacendo, sarebbe un DBD sicuro per questa traduzione. Non sono in un bel periodo e la mia vena da villain è quella dominante quindi quando mi trovo davanti a certi strafalcioni mi sale il nazismo. Penso che inaugurerò una rubrica, qualcosa tipo "Nazi Ink e le traduzioni affossanti".

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

Brittainy C. Cherry con il suo inedito "Eleanor & Grey""Finding Trust" di Sloane Kennedy
Tra i libri completati, invece, fanno capolino tutti quelli che avevo in lettura settimana scorsa più uno.
Ho infatti terminato, praticamente in un giorno, "Finding Trust" di Sloane Kennedy e vabbè, non sto nemmeno a pronunciarmi granché. Sì, okay, la storia è velocissima e affrettata, ma oh, per me la Kennedy tutto quello che scrive lo tramuta in oro. Lo so, non sono obiettiva, pace. Infatti non ve li recensisco xD
Subito dopo ho letto, divorato, e finito "Eleanor & Grey" di Brittainy C. Cherry. Se avete letto la mia recensione di ieri (questa) sapete che ho adorato questo libro, purtroppo non sono riuscita a parlarvene a dovere perché mentre scrivevo la recensione ne sono successe di ogni e il mio umore ha influito drasticamente sulla scrittura. Sappiate però che mi è piaciuto e appena sarà disponibile il cartaceo lo prenderò.
Infine, sabato sera, siccome una volta tornata a casa dal mio tour de force ho avuto un'altra sonora delusione, avevo bisogno di qualcosa di trash che non mi facesse ragionare su quello che stavo leggendo: quindi ho iniziato e finito in poco più di un'ora "Un omega per il branco" di N.J. Lysk. È stata una lettura pessima proprio come immaginavo, poco fluida e senza alcuna base a fondamento della storia. Una stella per lui e il mio bisogno di trash appagato.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

"Un uomo da buttare" di Marie Sexton
Tra le prossime letture sicuramente c'è "Harry Potter e il calice di fuoco" di J.K. Rowling che con F leggeremo a partire da lunedì, nel frattempo mi darò a Marie Sexton con "Un uomo da buttare" come avevo preventivato settimana scorsa, oppure ad una nuova autrice Rare, vedremo.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?

Posta un commento

16 Commenti

  1. "Nazi Ink e le traduzioni affossanti" sì ti prego!
    Anche per me è un periodo NOOOO ma Harry ci aiuterà vedrai, in più saremo insieme u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Nazi Ink" mi ispira un sacco, vedremo se ci sarà materiale.

      Elimina
  2. Ciao bella!
    Waaa, Il calice di fuoco *^*. Quanti bei ricordi :3
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/04/www-wednesday-10042019-57.html
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. A parte HP nessuno mi attira dei libri inseriti... invece ho una domanda, i manga li predi su Amazon?
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì su Amazon. Poi dipende, se a volte in edicola o alle fiere, ma su Amazon si risparmia se li si compra appena escono.

      Elimina
  4. Per Harry Potter si trova sempre un po’ di tempo!
    Non avevo mai sentito nominare Sloane Kennedy, ma dal tuo commento direi che devo rimediare il prima possibile! Hai qualche consiglio sul romanzo con cui iniziare?

    RispondiElimina
  5. Ma noi tifiamo per Nazi Ink...cmq a parte gli scherzi, ho visto le tue stories e dire che la traduzione è fatta con i piedi è un complimento!

    RispondiElimina
  6. Voglio la rubrica Nazi Ink, sento che mi regalerà delle gioie *^*

    RispondiElimina
  7. mi aggrego alle altre voglio ....ANZI PRETENDO la rubrica NAZI INK .... dammi delle gioie ..PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!