Recensione: Crazy for your love di Lexi Ryan


 Ink Magic English 


Buongiorno e buon giovedì Inkers, come state? Io sono stanca. Tanto stanca. Ieri è stata un'altra giornata estenuante, se non per il lavoro - che almeno quello una gratificazione me l'ha data - per le spedizioni. Alla fine dei tre pacchi che aspettavo ne è arrivato uno solo, l'altro invece che portarmelo a casa me l'hanno mollato in posta e l'ultimo è fermo a Milano, chissà che ci stanno facendo, vabbé. Ieri sera col man abbiamo visto tre appartamenti, sì, stiamo iniziando a muoverci per il grande passo della convivenza, ma non è andata molto bene.
Perciò vediamo di parlare di cose belle e cosa c'è di più bello dei libri? Quindi ecco a voi la recensione dell'inedito (ancora per poco) "Crazy for your love" di Lexi Ryan!

Recensione: Crazy for your love di Lexi Ryan

TRAMA:
CRAZY FOR YOUR LOVE
THE BOYS OF JACKSON HARBOR #5
Lexi Ryan

⭐⭐⭐⭐⭐

Editore: Ever After, LLC
Prezzo: Cartaceo --,--€ | Ebook 3,49€
Pagine: 323
Data uscita: 9 Aprile 2019 (inedito in Italia)
Genere: Contemporary Romance
The only thing worse than being single at my sister’s wedding is finding out that my ex will be there too. Not just any ex—the guy everyone expected me to marry, the man I came to Jackson Harbor to escape.

Now I need a date, and fast. Enter Carter Jackson—the firefighter who’s dealing with an unwanted five minutes of fame ever since a shirtless photo of him saving a puppy went viral. He’s warding off propositions left and right, and he needs a fake relationship as much as I do.

Sweet and sexy, Carter is completely off-limits. See, I have a rule. A no-heartache rule. Not only is Carter my friend and a known heartbreaker, but his job as a firefighter puts him in danger daily, and that’s something I just can’t handle. 

The commitment between us might be pretend, but the passion all too real. As crazy as it makes me, I have to keep Carter at an arm’s length. Even that might not be enough to spare my heart.

SERIE: THE BOYS OF JACKSON HARBOR
1. The Wrong Kind of Love (Ethan’s story) - IN ARRIVO IL 22 MAGGIO 2019 IN ITALIA
2. Straight Up Love (Jake’s story)
3. Dirty, Reckless Love (Levi’s story)
4. Wrapped in Love (Brayden’s story)
5. Crazy for Your Love (Carter’s story)
6. If It’s Only Love (Shay’s story) – coming September 2019


Questa serie sta velocemente arrivando alla fine e io non so se sono pronta a salutarla, questi ragazzi di Jackson Harbor mi piacciono troppo per lasciarli andare!

Protagonisti di questo penultimo libro sono Teagan e Carter che incarnano il cliché del friends to lover e me lo fanno amare come solo la Ryan riesce a farmi amare ogni singolo cliché che trovo nelle sue storie.


Ho adorato la caratterizzazione dei personaggi e penso che questa coppia sia al secondo posto tra i miei preferiti di questa serie.
Sia Carter che Teagan si portano dietro un bagaglio non indifferente e ho adorato come l'autrice sia riuscita a sviluppare i temi del senso di colpa e dell'abuso psicologico senza cadere nel banale.
Certo, la storia d'amore è un po' banale, molto carnale e molto chimica, ma che volete farci, Carte e Teagan insieme fanno scintille. Sono divertenti e carini e quando vedevo arrivare il punto di rottura ero lì che "No no no, ti prego no, non farlo Lexi, non si meritano di soffrire così". Insomma, una fangirl in piena regola. Non ero così nemmeno a diciassette anni.



Come in ogni libro dedicato ai fratelli Jackson, la famiglia ha anche qui un ruolo fondamentale e ci mostra come un figlio non debba per forza essere carne e sangue tuo perché tu possa esserne il genitore. Adoro il modo in cui la Ryan riempia di amore famigliare questi libri. Come sappia farmi amare queste dinamiche che nella realtà mi sono così estranee.

Lo stile poi è sempre scorrevole, non il più semplice, ma nemmeno da livello medio.
Insomma, una gran bella lettura che aspetta solo che appaia il cartaceo su Amazon per finire nella mia libreria.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Allora Inkers, siete pronti per i fratelli Jackson?
Arriveranno in Italia il 22 Maggio con il primo libro su Ethan dal titolo "Il modo più sbagliato di amare"!




Posta un commento

6 Commenti

  1. Dai, in bocca al lupo per la ricerca (estenuante, preparati) degli appartamenti!!!
    C'è qualcosa che non mi torna nella cover, tipo il busto di lei...

    RispondiElimina
  2. io sto pensando a come matchano i dorsi di questa serie visto che le cover sono tutte simili. Poi quando hai tempo mandami le fotoooo

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!