Impronte di... Marzo


 Recap Mensile 


Buongiorno Inkers, come state? Tutto bene? In questo venerdì io sono sempre più a pezzi e onestamente, anche se non per gli stessi motivi, mi sento come se fossi tornata al 2015, solo che questa volta il blog non è un salvagente perché per alcune cose fa parte delle cause per cui questa settimana è così nera e... boh, sono stanca.
È solo il periodo dite? Boh.
Comunque vediamo un po' com'è andato Marzo che, se non altro, non ha avuto periodi neri.


Letture e Recensioni

Libri letti: 13 (3 audiolibri, 10 cartacei/ebook)
Libri recensiti: 8
Manga letti: 6
Manga recensiti: 1 volume + 1 serie da tre volumi

RIVEN di Roan Parrish, M/M, Romance, 🌟🌟🌟🌟
SHADOW AND BONE di Leigh Bardugo, Young Adult, Fantasy, 🌟🌟🌟🌟, Recensione qui.
VICIOUS di L.J. Shen, New Adult, Romance, 🌟, Recensione qui.
SALVAMI DI K.M. Neuhold, M/M, Romance, 🌟🌟🌟
HIM di Sarina Bowen e Elle Kennedy, M/M, Romance, 🌟🌟🌟🌟🌟, Recensione qui.
LOGAN'S NEED di Sloane Kennedy, M/M, Romance, 🌟🌟🌟🌟
TERMINAL LIST di Jack Carr, Thriller, 🌟🌟🌟🌟, Recensione qui.
UN ALTRO GIORNO ANCORA di Bianca Marconero, New Adult, Romance, 🌟🌟🌟, Recensione qui.
HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN, Young Adult, Fantasy, 🌟🌟🌟🌟🌟
FINDING HOME di Sloane Kennedy, M/M, Romance, 🌟🌟🌟🌟
RE DI PICCHE di Charlie Cochet, M/M, Romance, 🌟🌟🌟, Recensione qui.
NON TOCCARMI di Chiara Cilli, Dark, 🌟🌟🌟, Recensione qui.
ABSOLUTION di Sloane Kennedy, M/M/M, Romance, 🌟🌟🌟🌟🌟, Recensione qui.

ANDANTE, 3 volumi - completo, Shoujo, Slice of Life, Musica, 🌟🌟🌟🌟🌟, Recensione qui.
TRATTAMI CON DOLCEZZA, 5 volumi - in corso, Yaoi, 🌟🌟🌟🌟
I DIPINTI MALEDETTI, 1 volume - in corso, Fantasy, 🌟🌟🌟🌟🌟, Recensione qui.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Nuovi Cartacei in Libreria

Come vi preannunciavo il mese scorso, a Marzo sono stata a Cartoomics perciò si può dire senza dubbio che il grosso dei soldi spesi sono andati in manga.
La mia intenzione, in realtà, era solo quella di recuperare gli arretrati di alcune serie, ma visto che non li ho trovati, mi sono data alla pazza gioia comprando tutti i volumi usciti fino ad ora (cinque) di "Trattami con dolcezza", il sesto (e penultimo!)  volume di "Marmalade boy Little", il secondo volume di "Vampire Knight Memories" (che una volta arrivata a casa mi sono accorta che avrei dovuto comprare pure il terzo, ma dettagli...) e il primo, fantastico, volume de "I dipinti maledetti" (qui la recensione).
Sul fronte libri ho ricevuto in omaggio da Longanesi "Terminal List" di Jack Carr e sapete già che l'ho adorato pur non essendo un libro perfetto. Fossero tutti così i thriller!
Sempre in dono dalla casa editrice, Sperling & Kupfer mi ha omaggiata della nuova edizione di "After" di Anna Todd che non ho mai letto fino ad ora e ammetto di essere un po' curiosa.
Ultimo, ma non ultimo, ho finalmente comprato il cartaceo de "Il giardino delle farfalle" di Dot Hutchinson (recensito qui) che ho letto l'estate scorsa e sto quasi pensando di rileggere.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Recap povero, lo so, ma come potete immaginare non sono dell'umore.
Spero che il recap di Aprile andrà meglio!




Posta un commento

8 Commenti

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!