Down the TBR Hole #12


 Down the TBR Hole 


Buongiorno Inkers e buon venerdì, come state? Io questa sera andrò a vedere Aladdin, domani vedrò la mia best dei tempi dell'università e domenica ho una festa di anniversario. Poi sarà di nuovo lunedì. E mi chiedo dove finisce il tempo.
E parlando di tempo, mi sembra assurdo che sia già passato un mese da quando ho postato questa rubrica l'ultima volta e mi sembra ancora più assurdo che abbia iniziato questa rubrica quasi un anno fa. A me pare di averla iniziata tipo a Gennaio, invece la porto avanti da Luglio 2018. I misteri.

Per chi non lo sapesse, TBR è l'acronimo per To Be Read, ovvero "Da Leggere", e simboleggia la lista infinita di titoli che si accumulano nella pila "Prima o poi lo leggerò".

"Down the TBR Hole" (letteralmente "Giù per la tana della TBR) è una rubrica creata dal blog "Lost in a Story"- ma che io ho trovato sul blog "Mel to the Any".
Questa rubrica ha l'obiettivo sia di sfoltire le nostre liste di libri da leggere sia di dare un ordine di priorità ai titoli che ci rimarranno. 
L'aiuto dei lettori, con commenti se avete già letto i libri in questione o se ci tenete particolarmente a saperne di più di un dato titolo.

Come funziona:
➽ Apri il tuo scaffale "Want To Read" su Goodreads.
➽ Ordina i libri dall'aggiunta più vecchia.
➽ Prendi i primi 5 libri (o i primi 10 se sei coraggioso)
➽ Leggi le trame di quei libri
➽ Decidi: prendere o lasciare?


Libri che se ne vanno.

🌠"Dragon's Lair" di Chantal Fernando: in realtà mi ispira ancora, ma diciamocelo onestamente, io non leggo quasi più new adult, non arriverei a leggerlo nemmeno se lo pescassi dalla scatola.

🌠"I, Porn Star" di Zara Cox: anche qui, come sopra, la trama mi ispira pure, ma il problema è che è un BDSM e quando mai vado volontariamente e consapevolmente a leggermi un BDSM io? Mai.

🌠"The Mermaid's Daughter" di Ann Claycomb: e di nuovo, la trama mi ispira, in più che anche una componente LGBT f/f da quello che ho capito, ma mi conosco e no, non lo leggerei mai.

🌠"UnderTow" di Joss Dey: ha una copertina fighissima, vero? Già. Peccato che qualcosa mi dica che non è tutto oro quello che luccica, quindi bye bye.


Libri che restano.

🌠"Devil You Know" di L.A. Fiore: quest'autrice mi ha sempre ispirato e sicuramente prima o poi leggerò qualcosa di suo. Questo titolo in particolare ha un (ex)marine come protagonista, pane per i miei denti insomma!


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Lo so, questa settimana ho scelto solo cinque titoli, ma è tardi, sono stanca e voglio andare a leggere e tanto i prossimi cinque titoli quasi sicuramente li depennerò tutti.

Posta un commento

1 Commenti

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!