Recensione: Top Secret di Sarina Bowen e Elle Kennedy


 Ink Magic English 


Buongiorno Inkers e buon venerdì 17, come state? Lo so, ieri sono mancata all'appello, mea culpa, non avevo voglia. Riuscire a stare dentro a tutto è un casino. Mi farò perdonare, lo prometto.
Intanto vi porto la recensione della mia ultima lettura in lingua: "Top Secret" di Sarina Bowen e Elle Kennedy.

Recensione: Top Secret di Sarina Bowen e Elle Kennedy

TRAMA:
TOP SECRET

Sarina Bowen e Elle Kennedy

⭐⭐⭐⭐⭐

Editore: Tuxbury Publishing LLC
Prezzo: Cartaceo 15,60€ | Ebook 4,99€
Pagine: 280
Data uscita: 5 Maggio 2019 (inedito in Italia)
Genere: M/M, Romance
LobsterShorts, 21. Jock. Secretly a science geek. Hot AF.
LobsterShorts: So. Here goes. For her birthday, my girlfriend wants…a threesome.
SinnerThree: Then you’ve come to the right hookup app.
LobsterShorts: Have you done this sort of thing before? With another guy?
SinnerThree: All the time. I’m an equal opportunity player. You?
LobsterShorts: [crickets!]

SinnerThree, 21. Finance major. Secretly a male dancer. Hot AF. 
SinnerThree: Well, I’m down if you are. My life is kind of a mess right now. School, work, family stress. Oh, and I live next door to the most annoying dude in the world. I need the distraction. Are you sure you want this?
LobsterShorts: I might want it a little more than I’m willing to admit.
SinnerThree: Hey, nothing wrong with pushing your boundaries...
LobsterShorts: Tell that to my control-freak father. Anyway. What if this threesome is awkward?
SinnerThree: Then it’s awkward. It’s not like we’ll ever have to see each other again. Right? Just promise you won’t fall in love with me.
LobsterShorts: Now wouldn’t that be life-changing...

AUTOCONCLUSIVO


La felicità è quando due autrici che hanno scritto un libro che adori se ne escono, a sorpresa, con un altro libro dello stesso genere e fanno centro ad occhi chiusi.
"Top Secret" non è al livello di "Him" nel mio indice di gradimento (ma solo perché Wes è cucciolo e merita tutto il bene di questo mondo), ma questo non gli ha impedito di prendersi le sue cinque stelle.

“I’m just a guy, standing on a beach in nothing but his favorite pair of lobster shorts, waiting for the right man to love me.”

Inizialmente temevo che Keaton e Luke mi avrebbero ricordato troppo Jamie e Wes, nonostante partissero da presupposti diversi (i due si odiano all'inizio, al contrario di Wes e Jamie che invece erano BFF), ma così non è stato. Anzi, tutt'altro.
Sia Keaton che Luke, inizialmente, vengono presentati come stereotipi: Keaton è il figlio di papà che ha tutto a disposizione, una ragazza fantastica e fa parte della squadra di football; mentre Luke è quello che arranca per arrivare a fine mese, che deve mandare i soldi alla famiglia e che tira avanti all'università con una borsa di studio. Non ci vuole molto, però, per rendersi conto che le cose non stanno proprio così. Che Luke non manda soldi alla famiglia perché vuole aiutare e che Keaton è più nerd di quello che ci si potrebbe aspettare da uno "della sua leva".

Oh, did I mention I’m a stripper?
Some dudes prefer “male entertainer” or “exotic dancer,” but I call a spade a spade. I spend two nights a week shaking my crotch in happy women’s faces and stripping down to a G-string. Ergo, I’m a stripper.

Il fatto che i due si odino o non si conoscano all'inizio della storia è qualcosa di cui mi piace leggere nei libri, perché le reazioni alla scoperta prima dell'identità e poi che l'altro non è poi così male mi strappano sempre un sorriso. Nel caso di "Top Secret" queste due componenti ci sono entrambe, quindi gioia doppia.
Leggere le interazioni tra Luke e Keaton in chat, mentre ancora non si conoscono, è esilarante. Keaton, così appassionato della sua biologia che sembra aver mangiato un'enciclopedia, Luke così malizioso e flirtante che ti porta ad avere davvero molto caldo... beh, parlano da sé.
Quando poi i due scoprono le relative identità vederli dover fare i conti con il fatto che la persona che hanno sempre odiato non è quello che pensavano che fosse, il loro rapporto e la loro crescita vengono portati su un piano completamente diverso che permette di esplorare le loro forze e le loro debolezze sia a noi come lettori che a loro stessi come personaggi.

It freaked me out that you're a guy. And that I let you take the lead. Part of me wants to forget it happened. Most of me wants you to do it again.

Come fu anche in "Him", anche qui abbiamo un momento in cui uno dei due scopre una nuova parte della sua sessualità, ma devo dire che in questo caso la questione è stata gestita meglio, senza illuminazioni improvvise e senza fretta. Anche le scene hot sono più contenute (parlando di quantità) e più mirate a catturare l'attenzione del lettore che non a fare numero.

What was I ever thinking? I need this man. And even if being half a couple doesn’t come easily to me, I have to try. Nobody has ever gotten under my skin the way he does. Nobody has ever needed me the way he does.
Not one person.
It’s terrifying.

In generale è una lettura che straconsiglio, se poi bazzicate con l'inglese ancora meglio, altrimenti spero che arrivi presto in Italia.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Che ne pensate Inkers?
Lo leggerete?




Posta un commento

6 Commenti

  1. Questo era più da F rispetto a Him allora, vedi? VEEEDI??

    RispondiElimina
  2. okasy vedo che si odiano? Se mai leggerò un MM potrei partire da questo!

    RispondiElimina
  3. Cosa ne penso Jessica? Penso che quando verrà pubblicato in italiano lo leggerò sicuramente. Grazie per la tua recensione

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!