W... W... W... Wednesday #136


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Qui tutto nella norma, spero di riuscire ad andare al cinema in settimana a vedere "Detective Pikachu" che mi ispira tantissimo. A voi piacciono o piacevano i Pokèmon? Io li ho sempre adorati e porto la prima e la seconda generazione nel cuore.
Ma passiamo a parlare dei libri della mia settimana con il W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.



Cosa stai leggendo?

"Absence, la memoria che resta" di Chiara Panzuti. "Top Secret" di Sarina Bowen e Elle Kennedy
Letture in corso, finalmente tornano due titoli in questa sezione. Il primo, che ho iniziato lunedì mattina è, come preventivato, "Top Secret" di Sarina Bowen e Elle Kennedy. Sapete quanto io abbia amato "Him/Io+Te" di queste due autrici e non potevo farmi scappare il loro nuovissimo m/m che già solo a metà si preannuncia un acquisto cartaceo sicuro per la mia libreria. Luke e Keaton sono speciali e ho già il terrore di cosa potrà succede a Luke vista la famiglia che si ritrova.
Sull'altro fronte c'è "Absence, la memoria che resta" di Chiara Panzuti. Questo volume lo aspettavo da un anno ed ora è finalmente arrivato il momento in cui potrò leggerlo! Insieme a Ely, of course, perché abbiamo letto e recensito insieme i primi due, non potevamo lasciarci scappare questo. Certo, le prospettive sono alquanto amare perché non ci ricordiamo niente del volume prima, ma ci riprenderemo.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?


"RockStar" di Lauren Rowe"Un Matrimonio d'Affari" di Tessa Dare
Tra le letture completate di questa settimana posso finalmente annoverare "RockStar" di Lauren Rowe. Ve l'ho recensito qui ieri e, purtroppo, non è andata come speravo. Non è brutto, sia chiaro, ma rispetto a quelli precedenti della serie non mi ha lasciato nulla.
Altra lettura conclusa  "Un Matrimonio d'Affari" di Tessa Dare. Quest'autrice per me ormai è una garanzia di leggerezza e risate. Ho adorato i sottili riferimenti - quasi da retelling - alla Bella e la Bestia e ho particolarmente apprezzato i personaggi e lo sviluppo della storia. Promosso con quattro stelle.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa pensi che leggerai dopo?

"The Golden Lily" di Richelle Mead
Resta ben saldo tra le prossime letture "The Golden Lily" di Richelle Mead che sicuramente prenderò in mano non appena finirò "Top Secret", mentre per la seconda lettura credo che sarà una lettura in italia, romance o m/m non ho ancora deciso. Magari sceglierà la scatola!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?

Posta un commento

4 Commenti

  1. Io amavo i Pokemon poi mi è un po' passata la smania, però cuginetta vuole andare a vedere Pikachu... mi sa che mi toccherà...

    RispondiElimina
  2. Ciao Jessica, non conosco questi libri ma Absence mi ispira molto, mi procurerò anche i volumi precedenti. Ecco il mio www
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  3. Anche a me piacevano i Pokemon ma al cinema non lo vedrei... aspetto di vederlo in streaming :D
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  4. Io mi ricordo che ero fissata con i Pokèmon alla fine delle elementari, poi mi è passata - ma non prima di aver terminato l'album di figurine! xD
    E niente, comunque la cover della Rowe non riesco a guardarla. >.<

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!