Prossime Uscite dal 10 al 16 Giugno


 Prossime Uscite 


Buongiorno Inkers e buon inizio settimana, come state? Questo weekend è volato e siccome non ho avuto il mio hamburger settimanale mi è pure rimasta la voglia. Meno male che da Mc inaugurano un nuovo panino così in settimana posso rifarmi.
Quanto a letture, di nuovo letto poco e niente, un po' perché non sapevo cosa leggere, un po' perché quando l'ho trovato non avevo tempo.
Ma vediamo di passare a parlare del motivo per cui siete qui, ovvero la lista delle uscite in libreria ed e ebook dal 10 al 16 Giugno 2019! 



10 Giugno

Self Publishing | Autopubblicati

HarperCollins Italia | Harmony

Hope Edizioni

Les Flaneurs Edizioni

Newton Compton Editori

Nord

Quixote Edixioni

Triskell Edizioni

11 Giugno

Self Publishing | Autopubblicati

Amazon


DeA Planeta | De Agostini

Einaudi

Il Battello a Vapore

Inspired Digital Publishing

Mondadori

Piemme

Rizzoli

Sperling & Kupfer 

UTET

12 Giugno

Self Publishing | Autopubblicati

Bompiani

Edizioni e/o

Giunti

Landascape Books

Mozaika

Newton Compton Editori

13 Giugno

Adelphi

Astoria

Bollati Boringhieri

Corbaccio

Fazi Editori

Feltrinelli

Garzanti

Guanda

HarperCollins Italia

Longanesi

Marsilio

Neri Pozza

Newton Compton Editori

Nottetempo

Ponte alle Grazie

Salani

Salerno Editrice

Sellerio Editore

Sonzogno

Tea

Tre60

Triskell Edizioni

Vallardi


14 e 15 Giugno

14 Giugno - Newton Compton Editori

14 Giugno - Quixote Edizioni

15 - Self Published | Autopubblicati

Harmony Comics

VirgiBooks

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Per fortuna, questa settimana, non c'è assolutamente nulla che mi interessi, quindi ho il tempo di recuperare qualcosa di più vecchio.


Voi comprerete qualcosa?

Posta un commento

2 Commenti

  1. Buon pomeriggio Jessica
    Il ritorno di J S Scott con il suo Miliardario inavvicinabile e Kelly Siskind con il suo Ti odierò per sempre questi i libri in uscita di mio interesse

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!