W... W... W... Wednesday #139


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io sto valutando gli acquisti cartacei di Giugno. Ho sicuramente un manga da comprare, se torna disponibile, e poi sto pensando a cosa comprare tra i cartacei che ho in TBR per sfruttare il mio bel Buono Amazon che sto centellinando poco per mese.
Comunque, vediamo di parlare di libri... e della mia settimana di letture con il W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.



Cosa stai leggendo?

"Out of Nowhere" di Roan Parrish"Mister Romance" di Leisa Rayven
In lettura, in questo momento, ho l'ebook di "Mister Romance" di Leisa Rayven preso grazie all'offertona di Newton di un paio di weekend fa in cui c'erano una marea di ebook a 0.99€. Avevo questo libro in TBR da quando uscì in lingua a suo tempo, ma nonostante lo abbia iniziato nel weekend, non ho letto molto, non sono nemmeno a metà. Non è che non mi stia piacendo, ma il cinismo di lei mi urta. Pure io sono cinica eh, ma Eden... l'ho già detto che mi urta?
Sul fronte auricolari mi è tornata l'ispirazione per gli audiolibri e ho optato per la "rilettura", questa volta in lingua, di "Out of Nowhere" di Roan Parrish (recensito nella sua edizione italiana "Fuori dal nulla" qui). Il narratore è semplicemente fantastico, una di quelle voci talmente espressive che non hai bisogno della descrizione della scena per sapere cosa sta succedendo. Lo adoro. Poi vabbè, aggiungiamoci che la storia è stupenda e Colin è uno dei migliori personaggi che io abbia mai incontrato nella mia carriera di lettrice e puff, ecco il prodotto perfetto.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?

"I dipinti maledetti" Sloane Kennedy e del suo, inedito, "Redeeming Rafe""Nudi" di K.M. Neuhold"The Fallen: Genesis" di Tillie Cole"Absence, la memoria che resta" di Chiara Panzuti.
Le letture completate anche questa settimana non mancano, infatti posso annoverare ben quattro libri e un manga.
Il manga altro non è che il secondo volume de "I dipinti maledetti". In questo volume succede poco a livello di trama, ma cominciamo ad avere una finestra più ampia sui personaggi secondari.
E vengono quindi i libri. Ammetto che "Absence, la memoria che resta" di Chiara Panzuti mi ha delusa non poco. Anche Ely non è soddisfatta e se tutto va bene ve ne parleremo il 13 in una Twin Review.
Seconda lettura completata e adorata, di cui vi parlo venerdì - ho già la recensione pronta! - è l'inedito "The Fallen: Genesis" il nuovissimo darkissimo dark di Tillie Cole. Ho ancora i brividi se penso a certe scene. Mamma mia. Spero tanto di ricevere l'ARC del primo volume!
E siccome la Cole mi aveva disturbato un po' l'equilibrio, per la terza lettura mi sono buttata tra le braccia di Sloane Kennedy e del suo, inedito, "Redeeming Rafe". Bla bla bla, che posso dirvi che non abbia già detto? Le storie di questa autrice sono troppo veloci e troppo brevi, però io le adoro e sì, non sono obiettiva, infatti non ve ne recensisco quasi nessuna.
Infine, sono entrata in quel periodo del mese in cui leggerei solo libri di serie B. Avete presente, no?, quei film che non sono colossal, che non vengono ricordati per grandi imprese, ma che guardate sempre quando avete bisogno di un sottofondo, qualcosa di poco impegnativo? Ecco, io ho dei libri così. Non necessariamente già letti, ma che in generale mi danno vibrazioni da svago senza impegno. È in questa categoria che si posiziona la mia ultima lettura conclusa che è "Nudi" di K.M. Neuhold, su cui eviterò di pronunciarmi circa alcune scelte di traduzione, ma che ha fatto il suo dovere nello svagarmi senza impegno.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa pensi che leggerai dopo?

"Pizza my heart" di Teagan Hunter"The Indigo Spell" di Richelle Mead
Sicuramente una delle mie prossime letture sarà "Pizza my heart" di Teagan Hunter, libro inedito in Italia, ma quest'autrice ha saputo conquistarmi con la sua ironia nella serie precedente, quindi non potevo farmi scappare l'occasione di leggere la sua prossima storia.
resta, come sempre, in TBR, "The Indigo Spell" di Richelle Mead perché ho tutte le intenzioni di leggerlo, ma visto che ho in programma diverse recensioni di inediti volevo prima fare il punto della situazione per dare spazio a qualche titolo italiano.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?




Posta un commento

12 Commenti

  1. Devo ammettere che le premesse di 'Mister Romance' un po' mi intrigano quindi, chissà, potrebbe essere una prossima lettura estiva! Sono curiosa di scoprire cosa non ti è piaciuto del libro di Chiara, ma probabilmente non leggerò la recensione prima di aver concluso io stessa la trilogia...

    RispondiElimina
  2. Stavolta un grande no per i libri che stai leggendo o letti o che leggerai insomma...ahahahah nessuno mi ispira... :(
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli mm perché sono in lingua, se no credo che ti piacerebbero!

      Elimina
  3. Quanto hai letto?
    E smettila di mettermi in testa idee strane su Colin!!!!

    RispondiElimina
  4. Conosco solo Absence! ç_ç "A Pizza my Heart" non ho idea di cosa sia ma già il titolo merita tutto xD Se ti va di passare oggi ho pubblicato anche io il WWW Wednesday :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "A Pizza My Heart" è uno di quei romance vecchio stampo che non hanno patemi mentali e piacciono a prescindere.

      Elimina
  5. wow quante letture...ma come fai? complimenti! Ecco il mio www
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!