Prossime Uscite dal 29 Luglio al 4 Agosto


 Prossime Uscite 


Buongiorno Inkers e buon inizio settimana, come state? Il mio weekend è letteralmente volato... sì, lo so, è la stessa identica frase della settimana scorsa, ma boh, è tipo un mese che non mi godo un weekend di puro relax. Sono stanca.
Comunque, siccome il sabato i post sono praticamente impossibili da mettere online, ho un annuncio da fare: ho finalmente un contratto di lavoro a tempo indeterminato! Sì, gente, c'è da festeggiare. E sì, lo so che fra poco mi lamenterò perché per essere qui ho dovuto rinunciare a tutti i miei sogni, ma questo lavoro serve e non si può evitarlo.
Detto questo, ieri era il compleanno del man: abbiamo festeggiato lui, la casa, il lavoro... insomma: grande festa e grande mangiata.
E ora vediamo di venire subito ai libri e al motivo per cui siete qui, ovvero la lista delle uscite in libreria ed e ebook dal 29 Luglio al 4 Agosto 2019!



29 Luglio

Self Publishing | Autopubblicati

Dri Editore

Newton Compton Editori

Quixote Edizioni

Santelli Editore

30 Luglio

Self Publishing | Autopubblicati

Libro/Mania

Newton Compton Editori

Triskell Edizioni

31 Luglio

Self Publishing | Autopubblicati

Emma Books

Giunti

Hope Edizioni

Newton Compton Editori

1 Agosto

Self Publishing | Autopubblicati

Darcy Edizioni

HarperCollins Italia

Mondadori

Newton Compton Editori

2 Agosto

Self Publishing | Autopubblicati

Quixote Edizioni

3 Agosto

Mondadori

Queen Edizioni

Triskell Edizioni

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Voi comprerete qualcosa?

Posta un commento

0 Commenti