Down the TBR Hole #16


 Down the TBR Hole 


Buongiorno Inkers e buon giovedì, come state? Io sono quasi felice perché è giovedì e vuol dire che la settimana è quasi finita. Sabato dovremmo, in teoria, andare a smantellare le prime cose nella casa nuova e non so se essere eccitata o spaventata. L'architetto è già all'opera per conto nostro e - non ci metterei la mano sul fuoco - pare che i lavori potrebbero iniziare prima del previsto. Vedremo.
Comunque, torniamo dai libri e dal mio scaffale "Want to Read" che ha decisamente bisogno di essere sfoltito.

Per chi non lo sapesse, TBR è l'acronimo per To Be Read, ovvero "Da Leggere", e simboleggia la lista infinita di titoli che si accumulano nella pila "Prima o poi lo leggerò".

"Down the TBR Hole" (letteralmente "Giù per la tana della TBR) è una rubrica creata dal blog "Lost in a Story"- ma che io ho trovato sul blog "Mel to the Any".
Questa rubrica ha l'obiettivo sia di sfoltire le nostre liste di libri da leggere sia di dare un ordine di priorità ai titoli che ci rimarranno. 
L'aiuto dei lettori, con commenti se avete già letto i libri in questione o se ci tenete particolarmente a saperne di più di un dato titolo.

Come funziona:
➽ Apri il tuo scaffale "Want To Read" su Goodreads.
➽ Ordina i libri dall'aggiunta più vecchia.
➽ Prendi i primi 5 libri (o i primi 10 se sei coraggioso)
➽ Leggi le trame di quei libri
➽ Decidi: prendere o lasciare?


Libri che se ne vanno.

"Lost Rider" di Harper Sloane: "Before I Ever Met You" di Karina Halle: "The Prince & The Player" di Tia Louise:"L'amore è un attimo" di Jessica Park:
"Dr. OB" di Max Monroe:"Beard Mode" di Lani Lynn Vale:"Beard Mode" di Lani Lynn Vale:
🌠 "Lost Rider" di Harper Sloane: avevo messo in lista questo libro per non ricordo quale Rare, ovviamente l'autrice poi non è venuta quindi il libro è finito del dimenticatoio. Ora, tornando a rileggere la trama, mi incuriosisce ancora, ma non così tanto da farmi tenere il titolo.

🌠 "Before I Ever Met You" di Karina Halle: questo sicuramente era dentro per il Rare, ma siccome l'autrice poi non è venuta, mi pare, è rimasto lì. E ora verrà cancellato perché proprio non mi dice nulla.

🌠 "The Prince & The Player" di Tia Louise: sì... okay. Non ho idea di come ci sia finito nella mia TBR. Forse perché citano Ocean's Eleven. Sì, dev'essere per quello visto quanto adoro quel film. Però... no grazie, bye bye.

🌠 "L'amore è un attimo" di Jessica Park: avevo messo in lista questo libro per non ricordo quale ragione sulla fiducia. Non credo di aver mai letto niente di questa autrice, però questo mi sono detta "Lo leggo". Poi però sulla copertina italiana ci hanno messo #InstaLove e no, grazie, ci sono già passata.

🌠 "Dr. OB" di Max Monroe: allora, io lo tolgo, ma se dovesse arrivare in Italia probabilmente lo rimetterei in lista. La verità è che ho già letto un libro di quest'autrice, bello eh, ma lunghissimo, e ho l'impressione che i suoi libri si assomiglino un po' tutti, quindi per ora passo.

🌠 "The Devil in Disguise" Cynthia Eden: leggendo la trama di questo libro mi sono detta "Oh, guarda, un Lucifer selvatico: devo aggiungerlo alla lista!" e click, era aggiunto. Il problema è che il Re degli Inferi ha un po' perso quel suo fascino su di me e il protagonista di questo libro, per quanto si evince dalla trama, non sembra essere in grado di valorizzarsi come vorrei. Capite, non voglio rimanere delusa.

🌠 "Beard Mode" di Lani Lynn Vale: sebbene io adori i biker, la trama di questo libro mi puzza. Non so, c'è qualcosa che mi fa dire "guarda che i biker sono solo sullo sfondo, non fa per te". E quindi salutiamo pure questo, che comunque non ho idea di come sia finito nella mia lista.


Libri che restano.

"Un sasso nell'oceano" di A.L. Jackson:"King" di T.M. Frazier:"Reign" di M.N. Forgy:
🌠 "Un sasso nell'oceano" di A.L. Jackson: i music romance di solito mi piacciono, ma ammetto che ero pronta a depennare questo libro perché, sì, dai, insomma, un'altra serie? Jess, su, un po' di contegno. Poi però ho letto la trama e qualcosa mi ha detto che potrebbe non essere così banale come sembra. Quindi sì, resta.

🌠 "King" di T.M. Frazier: ho questo libro in lista da Aprile 2017, non so nemmeno come ci sono incappata - forse il Rare? - perché non è che sia poi così recente come libro. La trama mi continua ad ispirare e, in più, è arrivato in Italia. Decisamente resta.

🌠 "Reign" di M.N. Forgy: come ci è finito questo libro nella mia lista? Non ne ho idea. Mi importa? Decisamente no. Il motivo? Beh, dopo i papà single, i biker sono la mia altra debolezza. Sì, lo so, salto di palo in frasca, ma che posso dire... ho gusti eclettici.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Questo mese sono stata brava, tenere solo tre titoli è un buon risultato.
Voi avreste fatto scelte diverse?




Posta un commento

4 Commenti

  1. Before I Ever Met You l'ho depennato anch'io per lo stesso motivo. King e quello della Jackson li avevo anch'io in lista ma li ho depennati, King non ricordo perchè. Quello della Jackson perchè ho sentito pareri non bellissimi

    RispondiElimina
  2. Non conosco nessuno di questi titoli quindi non saprei, però complimenti per aver smaltito un po'di titoli dalla lista!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!