W... W... W... Wednesday #150


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? La mia si può dire che sia proprio una settimana no. Arrivata a questo mercoledì che mi trascino, posso solo dire di non vedere l'ora che sia venerdì. Per fortuna che siamo a metà settimana. Se non altro, ieri Amazon mi ha consegnato a tempo di record il mio ultimo ordine con cui ho approfittato degli sconti estivi di Newton e Oscar Mondadori.
Comunque è mercoledì e la mia rubrica preferita torna sul blog per ricapitolare le letture della settimana.

W... W... W... Wednesday la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.



Cosa stai leggendo?

Corinne Michaels "Infinite""Gioie e Dolori" di Abigail Roux"L'ultima Sfida" di Charlie Cochet
Il mio ascolto di "Infinite" di Corinne Michaels procede spedito - rispetto ai miei standard - e anche se a volte mi fa alzare gli occhi al cielo, lo sto adorando. È realistico in una maniera che nemmeno riesco a spiegare. Ashton è fantastica, ma ovviamente il mio eroe è Quinn. La Michaels sa come creare uomini che ti rubino il cuore e Quinn, pur non essendo al livello di Liam, è lì. La sua forza e il suo coraggio sono qualcosa che riempie proprio il cuore.
Sul fronte letture, ho iniziato l'ottavo e penultimo volume della serie Armi e Bagagli, "Gioie e Dolori" di Abigail Roux. Sono completamente spiazzata dal cambiamento - positivo - che questa serie ha fatto: dal quinto volume non pare nemmeno più la stessa serie e vi dico solo che volevo i cartacei, ma ovviamente in italiano i primi quattro non ci sono perché la Dreamspinner non stampa in italiano. Così mi sono detta "li cerco in inglese". Certo, ritirati dal commercio. Olè. Vabbè.
In realtà "Gioie e Dolori" al momento è in pausa perché dalla Triskell mi è arrivata l'anteprima de "L'ultima Sfida" di Charlie Cochet, volume conclusivo della serie dei Thirds e non ho resistito al richiamo di leggerlo subitissimo. Sono a circa il 70% e qualcosa non mi torna, non so nemmeno io cosa. È un senso di mancanza, come se mancasse qualcosa, che mi trascino dietro dal libro sul dottore. Che mi combini Charlie? Comunque ve ne parlerò meglio venerdì nella recensione.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?

"Due Cuori in Affitto" di Felicia Kingsley"Stelle e Strisce" e "Toccata e Fuga", di Abigail Roux"Stelle e Strisce" e "Toccata e Fuga", di Abigail Roux
Questa è stata una settimana di letture davvero belle e bellissime. In primis ho concluso la lettura di "Due cuori in affitto" di Felicia Kingsley - che vi ho recensito qui ieri - e che posso dirvi di più? Lo stra consiglio a tutti. Divertente, fresco, leggero senza cadere nel banale.
Le altre due letture completate sono state i volumi sei e sette della serie Armi e Bagagli, rispettivamente "Stelle e Strisce" e "Toccata e Fuga", di Abigail Roux. Mi sono piaciuti tantissimo e fanno fare davvero un salto di qualità alla serie non indifferente. Ormai mi sono affezionata a Ty e Zane e lasciarli andare sarà davvero difficile.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa pensi che leggerai dopo?

"If it's only love" di Lexi Ryan
Per quanto riguarda le prossime letture, pescherò sicuramente dalla TBR perché è finalmente arrivata l'ARC di "If it's only love" di Lexi Ryan e non ci sarò per nessuno. Fratelli Jackson e un papà single, I'm sold.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?


Posta un commento

6 Commenti

  1. Per me è l'ultima settimana di vacanza, quindi vorrei che non finisse mai :P però vorrei anche teletrasportarmi ad ottobre, sono stanca di boccheggiare e sudare >.<
    Mi sta seccando anche leggere in questi ultimi giorni.... Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La temperatura ormai è indecifrabile, qui la mattina si gela e il pomeriggio ci vogliono i pantaloncini.

      Elimina
  2. Buuuuuuuu Thirds... ci stanno cadendo giù.....

    RispondiElimina
  3. Di Lexi ryan non vedo l'ora di leggere il secondo, anche se purtroppo la newton lo pubblicherà a Dicembre, cercherò di resistere fino ad allora... Al momento sto leggendo il secondo romanzo della saga Poldark, Demelza e non so se sia stata una brillante idea iniziare una serie così lunga, anche se davvero bella va detto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortuna che l'editore a poco a poco la sta portando tutta!

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!