W... W... W... Wednesday #155


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Lo so che sto latitando in questi giorni, ma con la malattia settimana scorsa sono rimasta indietro con le cose da fare sul lavoro, quindi non riesco a ritagliarmi il tempo per scrivere il blog. Anche il post delle uscite, come avete visto, è saltato, ma con il Rare nel weekend è stato un macello.
Prometto che da lunedì prossimo tornerà tutto regolare, per ora, però, vi dovrete accontentare del mio recap settimanale.

W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.



Cosa stai leggendo?

"A Strange Hymn" di Laura Thalassa"Illuminae" di Amie Kaufman e Jay Kristoff"Sei di Corvi" di Leigh Bardugo"Single" di R.J. Scott
L'ascolto di "A strange hymn" di Laura Thalassa e la lettura di "Illuminae" di Amie Kaufman e Jay Kristoff sono in pausa perché la settimana scorsa non sono assolutamente riuscita a riprenderli. Purtroppo e per fortuna è stato un weekend impegnativo e al momento sono ancora un po' in alto mare con le letture per poter riprendere queste.
La lettura di "Sei di Corvi" di Leigh Bardugo, invece, sono riuscita a portarla avanti un pochino - attualmente sono circa al 70% e dire che lo sto adorando è un eufemismo. Stay tuned che venerdì ve ne parlo in occasione del Review Party!
Ho invece iniziato e quasi terminato "Single" di R.J. Scott. Sì, lo so che con quest'autrice non ho un buon feeling, ma dopo averla incontrata al Rare volevo darle un'altra chance perché è una donna fantastica e insomma, io ho un debole per i papà single e avevo bisogno di una lettura poco impegnativa vista la stanchezza, quindi sabato sera l'ho iniziato. Ormai sono quasi alla fine - 90% - e confermo che la Scott non fa per me come autrice, le sue storie sono troppo confusionarie.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?

 "Forsaken" di Sloane Kennedy
Solo una lettura completata questa settimana, ma che lettura lettori! Voi sapete che io stravedo per Sloane Kennedy, e la storia che si trova in "Forsaken" non fa che farmela amare di più. Sono indecisa se scrivere subito la recensione, perché di norma aspetterei l'edizione italiana, ma dato che da quello che ho capito non arriverà prima di *coff coff* anni *coff coff*, non so che fare. La volete la recensione?

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa pensi che leggerai dopo?

"Élite, ossessione e potere" di Laurelin Paige"Getting Played" di Emma Chase
Sono ancora in attesa della mia copia di "Élite, ossessione e potere" di Laurelin Paige dell'anteprima che mi avevano promessi ancora manco l'ombra, chissà. Mi sa che alla fine lo compro.
Invece, non ho dovuto aspettare nemmeno un giorno per ricevere l'anteprima di "Getting Played" di Emma Chase e non vedo l'ora di mettermici perché promette benissimo!


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?


Posta un commento

6 Commenti

  1. Sei di Corvi è una lettura condivisa stupenda <3

    RispondiElimina
  2. Single mi attirava e la Scott mi piace, anch'io adoro i papà singoli, vedremo se riuscirò a leggerlo. Sei di corvi invece a te sta piacendo eh? mmmmh mi fido della tua opinione, la lancetta è salita un po' verso la sua lettura ;) Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  3. sono troppo felice che soc ti stia piacendo *______*

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!