Recensione: "Quello che i bugiardi dicono" di Sara Ney, "Persi e Ritrovati" di Lucy Lennox e Sloane Kennedy, "Mister Romance" di Leisa Rayven.


 Recensione 


"Quello che i bugiardi dicono" di Sara Ney, "Persi e Ritrovati" di Lucy Lennox e Sloane Kennedy e "Mister Romance" di Leisa Rayven.
Buongiorno Inkers e buon venerdì, come state? Finalmente la settimana giunge al termine. I know, sono monotona, ma che volete farci, sono una persona e non un robot, quindi lamentarmi è nella mia natura. Mercoledì sera sono stata protagonista della mia prima polemica sui social e mannaggia a me che l’ho bloccata sul nascere anziché alimentarla, a quest’ora potevo aver raccolto uno stuolo di follower, invece sono rimasta la solita signora nessuno.
Sì, avete ragione, la pianto di lamentarmi e, invece vengo a parlarvi di libri con le recensioni di: "Quello che i bugiardi dicono" di Sara Ney, "Persi e Ritrovati" di Lucy Lennox e Sloane Kennedy e "Mister Romance" di Leisa Rayven.

"Quello che i bugiardi dicono" di Sara Ney, "Persi e Ritrovati" di Lucy Lennox e Sloane Kennedy e "Mister Romance" di Leisa Rayven.

QUELLO CHE I BUGIARDI DICONO  #THREELITTLELIES #1  Sara Ney
QUELLO CHE I BUGIARDI DICONO
#THREELITTLELIES #1
Sara Ney

⭐⭐⭐

Editore: Hope Edizioni
Prezzo: Cartaceo 16.90€ (volume 3in1) | Ebook ---€
Pagine: 125
Data uscita: 13 Maggio 2019
Genere: New Adult, Romance

La mia lettura de "Quello che i bugiardi dicono" di Sara Ney si è rivelata un'Odissea. Mai centoventicinque pagine furono più travagliate. No, non è vero, anche il precedente libro di quest'autrice che ho letto (qui la recensione) era stato malamente bistrattato dall'editore e me ne dispiace un sacco perché lei scrive bene e scrive belle storie, peccato che in Italia si guardi più alla quantità che alla qualità. La storia è bellina, i personaggi fatti bene, lo slow burn ci sta e si apprezza, peccato solo che se fosse per me questo editore dovrebbe davvero tornare a scuola.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

PERSI E RITROVATI  TWIST OF FATE #1  Lucy Lennox e Sloane Kennedy
PERSI E RITROVATI
TWIST OF FATE #1
Lucy Lennox e Sloane Kennedy

⭐⭐⭐½

Editore: Triskell Edizioni
Prezzo: Cartaceo 13.00€ | Ebook 5.99€
Pagine: 333
Data uscita: 16 Febbraio 2019
Genere: M/M Romance

"Persi e Ritrovati" di Lucy Lennox e Sloane Kennedy, come ormai ben sapete, dove c'è la Kennedy, io vado. Ho trovato questa storia un po' più approssimativa degli altri libri di quest'autrice, ma questo forse è dovuto al fatto che sia una storia scritta a quattro mani. In generale mi è piaciuto ma sono convinta che si poteva fare meglio, soprattutto evitando le numerosissime e gratuite scene di sesso nei boschi. I personaggi sono caratterizzati bene, soprattutto mi sono piaciuti loro background, ma sono messi un sacco in secondo piano da questo spasmodico bisogno di darci dentro. Per fortuna il secondo volume "Sanie Salvi" (che vi ho recensito qui) è di molto migliore.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

MISTER ROMANCE  MASTERS OF LOVE #1  Leisa RayvenMISTER ROMANCE
MASTERS OF LOVE #1
Leisa Rayven

⭐⭐⭐

Editore: Newton Compton Editori
Prezzo: Cartaceo 4.90€ | Ebook 3.99€
Pagine: 363
Data uscita: 25 Maggio 2019
Genere: Contemporary Romance

Ho approcciato la lettura di "Mister Romance" di Leisa Rayven grazie a una delle offertone di Newton in cui c'erano una marea di ebook a 0.99€. Avevo questo libro in TBR da quando uscì in lingua a suo tempo, quindi le aspettative c’erano, peccato che non siano state soddisfatte. Non è che non mi sia piaciuto, ma il cinismo di lei mi ha urtata. Pure io sono cinica eh, ma Eden... l'ho già detto che mi urta? In generale non si è rivelata una brutta lettura, ma tra lei e il suo cinismo e lui che da wow diventa una mezza calzetta… insomma, poteva andare meglio. Lettura carina, ma secondo me opinabile.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Che mi dite Inkers?
Vi conoscete qualcuno di questi titoli?




Posta un commento

2 Commenti

  1. "una mezza calzetta" io mortaaaaaaa
    comunque avevo un titolo della Rayven (che non ricordo) in lista ma poi l'ho tolto secoli fa

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!