Book Tag | The New Year Book Tag


 Book Tag 


Buongiorno Inkers e buon gioedì, come state? Vi siete ripresi dai bagordi di Capodanno? Io sono influenzata, no, non è vero, solo un forte raffreddore iniziato lunedì pomeriggio e che forse inizia a vedere la sua dipartita.
Secondo giorno del nuovo anno e io già parto male perché nell'ultimo ordine Amazon ho dimenticato di metterci l'agenda quindi ieri sera non avevo ancora fatto il calendario di Gennaio del blog e mi sono ritrovata alle 21.30 col pensiero di dover scrivere una recensione... sì, mi capite, vero?
Quindi niente recensioni quest'oggi, ma ripiego su un Book Tag che ho rubato ad Alice ormai due anni fa!

Book Tag | Grey's Anatomy


Quanti libri hai pianificato di leggere nel 2020?

Ogni anno io aspetto il primo Gennaio solo per due cose: scoprire il nuovo colore della Gooreads Reading Challenge e per settare il numero dei libri da leggere.
Quest'anno non è stato diverso e ieri, appena ne ho avuto l'occasione, ho preso in mano il telefono e programmato la mia challenge sugli standard 100 libri.
Sì, lo so che non è una novità, d'altra parte potrei anche darmi un obiettivo più alto visto che di base ce la faccio, ma 100 è un numero che mi piace e riuscire a superarlo (e vedere di quanto) mi fa sentire orgogliosa di me.


Nomina cinque libri che non sei riuscita a leggere nel 2019, ma che avranno la priorità nel 2020.

Non so se avranno la priorità quest'anno, anche perché non sono assolutamente affidabile con queste cose, ma ripensandoci non sono poi nemmeno molti i libri che volevo leggere che non ho letto.
Tienimi sempre con te di Jodi Ellen MalpasNemici dello stato di Tal BauerVertigo di Katharine McGeeImago di N.R. WalkerIron Gold di Pierce Brown


Nomina un genere che vorresti leggere di più.

Probabilmente il fantasy. Il 2019 è stato caratterizzato da molti romance e moltissimi m/m, per quanto entrambi spesso fossero in parte fantasy, ma vorrei leggere qualcosa un po' più legato al genere in sé, ecco.


Tre obiettivi che non riguardano i libri che vorresti raggiungere nel 2020.

Rispondere a questa domanda è stranamente facile, sarà che ultimamente le cose nella vita fuori dal blog non sono andate proprio come speravo, quindi ho di che desiderare per questo nuovo anno.

  1. Trovare appagamento nel lavoro (e se questo comportasse un cambio - proficuo - di lavoro non sarebbe male).
  2. Finire i lavori a casa e traslocare.
  3. Fare un viaggio.



Un libro che hai da una vita e che devi ancora leggere.

Ho "Eldest" di Christopher Paolini in libreria da anni.
Praticamente da quando è uscito.
Ho adorato "Eragorn", ve lo giuro, l'ho letto anche più di una volta e ora come ora lo rileggerei pure, ma con "Eldest" non c'è verso di andare oltre il quinto capitolo.
Mi addormento sempre nello stesso punto e non posso nemmeno iniziare da quel punto in avanti perché ogni volta non ricordo cos'è successo prima!



Una parola che vorresti rappresentasse il tuo 2020.

"Equilibrio".
Perché ho davvero tanto, ma tanto, ma tanto bisogno di trovare un modo per non sentirmi sempre soffocata da tutto.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Forza, ditemi cos'avreste risposto voi!

Posta un commento

4 Commenti

  1. lo sai che te lo rubo vero?
    Comunque spero che in questo 2020 tu riesca a raggiungere gli obiettivi citati ❤

    RispondiElimina
  2. Bel book tag! Io non pianifico quanti libri leggere, perchè non riuscirei a rispettarli, prima della fine dell'anno avrei voluto leggere l'ultimo della Kingsley, quindi sarà una delle prime letture. Ho finito l'anno con il fantasy e continuerei su questa scia, negli ultimi mesi ci sono state bellissime uscite in questo genere. Anche io sul fronte lavoro avrei da dire e spero quest'anno sia migliore. Avere tempo per tutto sembra impossibile, ma avere il "mio" tempo per dedicarmi a ciò che mi appassiona lo trovo fondamentale, sono facile a deprimermi altrimenti =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il tempo sto davvero faticando a trovarlo, ormai ho praticamente solo un'ora alla sera quando va bene, e il mio "bad place" comincia a farsi risentire...

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!