Recensione | Come Back For Me, di Corinne Michaels


 Ink Magic English 


Buongiorno Inkers e buon martedì, come state? Io... beh, oggi sono rientrata al lavoro - come molti di voi presumo - e non va bene. Il mio #BadPlace è tornato più forte che mai e, insomma, non è semplice.
Però ci sono i libri a tirarmi su e nelle vacanze ho avuto modo di leggere in anteprima l'inedito "Come Back For Me" di Corinne Michaels, di cui di parlo nella recensione di oggi.

Recensione | Come Back For Me, di Corinne Michaels

TRAMA:
COME BACK FOR ME
THE ARROWOOD BROTHERS #1
Corinne Michaels

⭐⭐⭐⭐⭐

Editore: BAAE Publishing
Prezzo: Cartaceo 15.07€ | Ebook 4.49€
Pagine: 356
Data uscita: 7 Gennaio 2020 (inedito in Italia)
Genere: Contemporary Romance
One night, eight years ago, she gave me peace.
No names.
No promises.
Just two broken people, desperate to quiet their pain and grief.

In the morning, she was gone and had taken my solace with her. I left for the military that day, vowing never to return to Pennsylvania.

When my father dies, I’m forced to go home to bury him. At least I'll finally be rid of his farm, which is grown over and tangled with memories I've fought to forget.

And that’s when I find her. She’s even more beautiful than I remember and has the most adorable kid I’ve ever seen.

Years have passed, but my feelings are the same, and this time I refuse to let her go. They say you can't bury the past, and they're right. Because when long-ago secrets are exposed, rocking us both to the core, I have no choice but to watch her walk away again . . .

SERIE: THE ARROWOOD BROTHERS
[INEDITA IN ITALIA]

1. Come Back For Me (Connor's Story)
2. TBA (Declan's Story)
3. TBA
4. TBA


Voi non potete immaginare la gioia che io ho provato al termine di questo libro. No, okay, è vero, prima della gioia c'è stato il WTF perché il libro finisce direttamente su quello che sarà l'inizio della storia dell'altro fratello, ma superato quel momento ero in pura estasi perché, gente, la mia Corinne Michaels - quella che mi ha fatto amare Consolation e Conviction (qui le recensioni) è finalmente tornata!

Coming back here has given me something I never thought I’d get . . . a second chance.

Connor è la dolcezza fatta a uomo. Forse il libro pecca un po' di una sua crescita personale, ma considerando anche i libri successivi sui suoi fratelli, non escludo che possa esserci una finestra sul suo futuro. Di certo, qui, abbiamo tanto passato. Connor Arrowood non ha una storia semplice alle spalle, anzi, tutt'altro. E proprio per questo non si può non tifare per lui.
Certo, non si può fare a meno di tifare anche per Ellie visto quello che passa nel presente e non solo quello che ha dovuto passare negli ultimi otto anni. Non vi dico niente però, questo particolare è una cosa che è meglio scoprire da sé anche se può essere dura.
Sì, perché quello che Ellie e sua figlia Hadley devono passare prima che Connor entri nelle loro vite è qualcosa che non si augura nemmeno al proprio peggior nemico. Non è stato semplice, per me, leggere alcune parti talmente erano vivide. Avevo i brividi per queste donne.
Hadley, poi, è la tenerezza. I know, I hate i bambini nella vita vera, ma nei libri li adoro e Hadley si è presa un pezzetto del mio cuore nel momento stesso in cui ha deciso che Connor sarebbe stato il suo migliore amico.

“I don’t care if there are pieces of you that are damaged. I don’t care if every inch of you is scarred. Believe me, there are parts of me that are so fucking mangled it would take a miracle to straighten them. It’s not about perfection or being whole—it’s you being you.”
Ellie looks away, tucking her hair behind her ear. “You say these things, and I have to stop myself from falling.”
“If you fall, I’ll catch you.”

Ho adorato come la Michaels sia riuscita a creare un second chance - anche se non si tratta esattamente di questo - evitando l'insta-love e il "saltiamoci addosso alla prima occasione". No, il loro rapporto cresce piano piano, rispettoso della situazione, dei sentimenti e delle persone coinvolte vista la situazione difficile.

Insomma, se volete emozioni forti e dirompenti, con questo libro della Michaels andate certamente a colpo sicuro!

“I can wait. I will wait. I’ll wait forever.”

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Che ne dite, Inkers?
Se arriverà in Italia lo leggerete?




Posta un commento

2 Commenti

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!