W... W... W... Wednesday #169


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Con la scusa che lunedì era festa la settimana è già a metà e io non potrei esserne più felice perché questa prima settimana di rientro mi sta causando non poca ansia. Spero, ora di venerdì, di smaltirla e tornare la solita Ink.
Ma parliamo di libri, anche se in effetti non ho molto da dirvi oggi.
W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.



Cosa stai leggendo?

 "Tru Blue" di Melissa Foster. "Nevernight Vol. 1 Mai dimenticare" di Jay Kristoff
Se me lo aveste chiesto quattro mesi fa vi avrei detto che "Nevernight, Mai Dimenticare" di Jay Kristoff era probabile che non mi piacesse. Ora, però, arrivata a più del 60%, devo ricredermi su tutta la linea. Questo primo libro mi sta piacendo tantissimo e vorrei davvero avere più tempo da dedicargli perché superato il primo 30% mi ha presa così tanto che non avrei mai voluto smettere di leggere. Non vedo l'ora di proseguire.
Sul fronte audiolibri, invece, ieri mattina ho iniziato "Tru Blue" di Melissa Foster. Questo romance era nella mia TBR da un paio d'anni e ora ho finalmente colto l'occasione per spuntarlo. Ho ascoltato davvero pochissimo, ma quello che ho sentito fino ad ora mi è piaciuto davvero molto. Anche se è in terza persona. 

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?

46115331. sx318
Prima lettura conclusa del 2020 è stato l'ascolto di "Top Secret" di Sarina Bowen e Elle Kennedy. Che ve lo dico a fare che l'ho adorato? Ormai lo sapete, d'altra parte non poteva essere diversamente dato che l'ho ascoltato nello stesso anno in cui l'ho letto. Vorrà pur dire qualcosa, no? Qui la recensione.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa pensi che leggerai dopo?

"The Fiery Heart" di Richelle Mead"La quinta stagione" di N.K. Jemisin
So perfettamente che non ho rispettato il calendario e che non ho terminato la TBR entro la fine del 2019 e non l'ho terminata prima del rientro in ufficio, ma me la prendo comoda e vado avanti che se mollo ora, poi non la riprendo più.
Non so ancora con precisione se (ri)leggerò prima "The Fiery Heart" di Richelle Mead o se leggerò prima "La Quinta Stagione" di N.K. Jemisin, ma conoscendomi potrei anche leggerli in contemporanea.

TBR COMPLETE 80%

"Affari d'Amore" di Melanie Moreland (office romance, prossima uscita il 5/12)
"Il re di Wall Street" di Louise Bay (papà single, prossima uscita il 5/12, chiesta ARC)
"In due sotto un tetto" di Helena Hunting (l'ho puntato da quando è uscito perché ho l'autrice in TBR da anni)
"Nothing but wild" di P. Dangelico (non ricordo nulla della trama, ma adoro l'autrice, inedito, chiesta ARC)
"Landon & Shay, part two" di Brittainy C. Cherry (seconda parte della dilogia, chiesta ARC)
"The Fiery Heart" di Richelle Mead (rilettura, è il mio volume preferito della serie)
"La quinta stagione" di N.K. Jemisin (sto aspettando di essere a casa in ferie per godermi il cartaceo)
"To Kill a Kingdom" di Alexandra Christo (ho il libro in libreria da quest'estate, credo che sia arrivato il suo momento!)
"Nevernight Vol. 1 Mai dimenticare" di Jay Kristoff (sta lì in libreria da settembre, ma voglio leggere il cartaceo, quindi aspetto le ferie)
"Illuminae" di Amie Kaufman e Nevernight (è in pausa, conto di riprenderlo nei primi giorni di ferie e di terminarlo)
"La Principessa dei Mondi Vol. 1 La Terra" di Monica Brizzi (mi ispira fin da quando è uscito)

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?




Posta un commento

6 Commenti

  1. Io ho iniziato proprio oggi a lavorare...e dopo questi giorni di ozio mi sento male ahahhaha tornare alla normalità non è facile :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco benissimo, due settimane e ancora non mi sono ripresa!

      Elimina
  2. Ah ecco, allora non sono l'unica ad avere l'ansia post vacanze ç_ç speriamo di riabituarci in fretta! La trilogia di Kristoff ho ufficialmente deciso di eliminarla dalla mia wish list, La Quinta Stagione invece mi ispira molto, prima o poi lo recupererò! L'Accademia dei Vampiri mi lascia sempre perplessa... la storia mi intriga, ma ogni volta che cerco di iniziarla abbandono il primo volume dopo pochi capitoli, non mi prende proprio ç_ç
    Se ti va di passare qui trovi la mia puntata del WWW :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho questo rifiuto con la Maas e il Trono di Ghiaccio.

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!