W... W... W... Wednesday #176


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io alla fine ho deciso che farò la pazzia e comprerò quei libri di cui vi parlavo settimana scorsa. Amazon mi ha rimborsato un reso e la spesa alla fine sarebbe di 45€. Non sono pochi, per niente, ma rispetto ai 60€ preventivati è meno.
Eviterò di comprare alcunché non sia strettamente connesso alla casa almeno fino a fine Aprile per rientrare.
Ora, invece, parliamo di letture!

W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"#Junkie" di Cambria Hebert"The Royal Trials - L'impostore" di Tate James"La Nona Casa" di Leigh Bardugo
Cambia l'audiolibro della settimana, ma credo che "#Junkie" di Cambria Hebert non avrà vita lunga nei miei auricolari perché all'alba del 20% proprio non mi ha coinvolta. Lo stile è macchinoso, c'è un sacco - troppo - di background e okay lo slow burn, ma qui siamo a livelli eccessivi. Boh, non credo che andrò molto in là.
Sono invece quasi a metà di "The Royal Trials - L'impostore" di Tate James e non riesco a staccarmene. È trashissimo e lo sto adorando. La protagonista è tutto lei e tutti la amano e insomma, è la lettura perfetta per questo periodo pieno di pensieri.
Infine, ho iniziato l'anteprima de "La Nona Casa" di Leigh Bardugo. Ho letto solo il prologo al momento e non ci ho capito assolutamente nulla. Sono curiosa di andare avanti, ma allo stesso tempo me la prendo un po' comoda perché è un periodo duro.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai appena finito di leggere?

"Finding Home" di Sloane Kennedy"Zodiac Academy, The Awakening" di Caroline Peckham e Susanne Valenti"Unbroken" di Sloane Kennedy
Tre letture terminate questa settimana con la prima che è stato l'audiolibro di "Finding Home" di Sloane Kennedy. Inutile dirvi che l'ho amato come la prima volta, anzi, forse l'ho apprezzato un po' di più perché ho cercato di concentrarmi a fondo su ogni informazione che ricevevo.
Ho anche terminato "Zodiac Academy, The Awakening" di Caroline Peckham e Susanne Valenti e sono rimasta scioccata da quanto mi sia piaciuto. Ha tantissimi richiami e riferimenti a Harry Potter, e anche se all'inizio pare che la fiera del trash possa essere di casa fra queste pagine, andando avanti la sensazione passa e posso solo dirvi che ho già messo in TBR il secondo volume.
Nel weekend, che ormai è dedicato agli m/m, ho completato la serie "The Protectors", almeno per i volumi usciti fino ad ora, leggendo "Unbroken" di Sloane Kennedy. Ah, quanto amo questi uomini. Davvero, sono tutti speciali, uno più dell'altro, e non so proprio decidere chi mi piaccia di più.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa pensi che leggerai dopo?

"Zodiac Academy, Ruthless Fae" di Caroline Peckham e Susanne Valenti."Nevenight, I Grandi Giochi" di Jay Kristoff."Doughn't let me go" di Teagan Hunter.32816479. sy475 46257145. sy475 "Shadowhunters, La Catena D'oro" di Cassandra Clare."A Curse So Dark And Lonely" di Brigid Kemmerer."Tempesta e Furia" di Jennifer L. Armentrout."Imago" di N.R. Walker.
Come potete vedere per questa fine settimana di Febbraio e per Marzo ho fatto una TBR corposa e non indifferente. Non so se riuscirò a leggere tutto, ma non ho nessuno a corrermi dietro. E tanto mi conosco e qualcosa infilerò a random.
Questi i titoli che conto di leggere:
  • "Zodiac Academy, Ruthless Fae" di Caroline Peckham e Susanne Valenti.
  • "Nevenight, I Grandi Giochi" di Jay Kristoff.
  • "Doughn't let me go" di Teagan Hunter.
  • "Le Ombre" di J.R. Ward.
  • "King" di T.M. Frazier
  • "Shadowhunters, La Catena D'oro" di Cassandra Clare.
  • "A Curse So Dark And Lonely" di Brigid Kemmerer.
  • "Tempesta e Furia" di Jennifer L. Armentrout.
  • "Imago" di N.R. Walker.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?


Posta un commento

4 Commenti

  1. Ooooooooh King l'avevo preso tempo fa in eng che l'ebook stava gratis su amazon, poi ovviamente è caduto nel dimenticatoio e a sto punto aspetto la tua opinione visto che se non sbaglio c'era qualcosa che non mi convinceva al 100%
    Super curiosa su Zodiac Academy e Royals Trials!

    RispondiElimina
  2. La nona casa penso di iniziarlo nel weekend. Sono curiosa, ma allo stesso tempo ho paura perché ho adorato la grisha trilogy mentre la duologia Sei di corvi non mi ha appassionato come speravo (anche se, nel complesso, mi è piaciuta). Diciamo che il libro mi ispira tantissimo per questo sono terrorizzata D:

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!