W... W... W... Wednesday #180


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Siamo al centottantesimo WWW e spero che questo numero mi porti un po' di fortuna.
Ieri è stata una giornata piena, in famiglia siamo un po' tesi e un po' speranzosi, le idee di cosa cucinare sono finite, quindi è ora di tirare fuori i libri di cucina.
Al lavoro - perché sì, io sono tra quelli che lavorano da casa - è stata una giornata fulminante. Col direttore proprio non riusciamo a capirci: io dico A, lui dice di non capire, rimodulo e lui capisce B, ma non contento mi dice di fare C.
Vabbé.
Sapete però di bello cosa c'è? È arrivato Disney Plus e io mi sono già riguardata i miei corti Pixar preferiti: Piper e Lava ♥

W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"Finding Peace" di Sloane Kennedy"Zodiac Academy, Ruthless Fae" di Caroline Peckham e Susanne Valenti
Anche questa settimana, per fortuna, sono riuscita a leggere abbastanza da far cambiare i titoli di questa sezione.
In ascolto (rilettura, of course) ho iniziato lunedì "Finding Peace" di Sloane Kennedy. Ricordo molto poco di questo libro, a parte qualche informazione essenziale, quindi sono proprio curiosa di riascoltarlo e assaporarlo come si deve.
In lettura effettiva, invece, ho iniziato lunedì "Zodiac Academy, Ruthless Fae" di Caroline Peckham e Susanne Valenti. Già dall'inizio ha tutto un altro sapore rispetto al primo volume, ci sono più pov ed esploriamo le personalità di un po' tutti i personaggi e devo dire che non mi dispiace affatto vedere l'altra faccia della medaglia dei bulli. Non è il classico "Ti do fastidio perché posso/perché mi piaci", c'è molto di più, dietro, e adoro che non sia scontato.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai appena finito di leggere?

"Saving Ren" di Sloane Kennedy"Shadowhunters, La Catena D'oro" di Cassandra Clare."Imago" di N.R. Walker."Freeing Zane" sempre di Sloane Kennedy
Come vi anticipavo, è stata una settimana particolarmente produttiva soprattutto grazie agli audiolibri. Ho terminato sia l'ascolto di "Saving Ren" di Sloane Kennedy, sia quello di "Freeing Zane" sempre di Sloane Kennedy che mi ha mandato, di nuovo, in brodo di giuggiole. Il suo epilogo è assolutamente perfetto e apre tantissimissime porte alla serie successiva che io adoro senza se e senza ma.
Ho anche terminato la lettura de "Shadowhunters, La Catena D'oro" di Cassandra Clare e che dire... se riesco domani ve ne parlo nella recensione, ma ormai io non riesco più ad apprezzare la Clare dopo TDA. Non pare nemmeno più lei a scrivere i libri. Non mi spiego tutta sta coralità, tutto questo nulla. Boh. Sono confusa.
Infine, domenica, per spezzare un po' dal fantasy, ho letto "Imago" di N.R.Walker. Quest'autrice è una gioia per la mente. Il suo stile è rilassante, placido. Le sue storie non hanno quell'angst fastidioso, i personaggi sono maturi... insomma, una gioia!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa pensi che leggerai dopo?

"Nevenight, I Grandi Giochi" di Jay Kristoff."Doughn't let me go" di Teagan Hunter.32816479. sy475 "Tempesta e Furia" di Jennifer L. Armentrout.
Le prossime due letture che affronterò, con ogni probabilità, sono "Le Ombre" di J.R. Ward e "Tempesta e Furia" di Jennifer L. Armentrout. Conoscendomi potrei infilare in mezzo delle letture più easy, ma per ora questo è il programma.
  • "Zodiac Academy, Ruthless Fae" di Caroline Peckham e Susanne Valenti.
  • "Nevenight, I Grandi Giochi" di Jay Kristoff.
  • "Doughn't let me go" di Teagan Hunter.
  • "Le Ombre" di J.R. Ward.
  • "King" di T.M. Frazier
  • "Shadowhunters, La Catena D'oro" di Cassandra Clare.
  • "A Curse So Dark And Lonely" di Brigid Kemmerer.
  • "Tempesta e Furia" di Jennifer L. Armentrout.
  • "Imago" di N.R. Walker.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?


Posta un commento

4 Commenti

  1. leggi il seguito di nevernight che sono curiosaaaaaa

    RispondiElimina
  2. Ciao Jess! Onestamente conosco poco, giusto la Clare, il titolo della Armentrout e Kristoff, ma non ho letto nessuno dei tre xD

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!