W... W... W... Wednesday #186


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Questa settimana si sta rivelando una sfida non da poco.
Tra il lavoro, il capo che vabbè lasciamo stare, poi abbiamo finalmente ritirato le piastrelle per casa ma a, non ci sono tutte e b, quelle della cucina sono fuori produzione.
Poi hanno aperto un cantiere qui sotto e alle 7.30 al mattino sono già qui a far casino...
Insomma, rifugiamoci nei libri che è meglio.

W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"Lucifer's Daughter" di Kel Carpenter"Il mio cuore nero" di Kerrygan Byrne
Cambiato audiolibro e ho iniziato (sì, un'altra serie 😆) "Lucifer's Daughter" di Kel Carpenter. Anche lei è un'autrice Rare e anche lei scrive paranormal reverse harem che ormai è la mia fissa. Ho ascoltato pochissimo, giusto quindici minuti, ma la scena iniziale è molto divertente, quindi sono curiosa!
In lettura, invece, ho il quarto libro della TBR di Maggio "Il mio cuore nero" di Kerrygan Byrne e sono circa al 20%, ma non mi sono ancora fatta un'idea. Lo stile non mi piace molto, però la storia mi incuriosisce.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai appena finito di leggere?

"Cruel Magic" di Eva Chase"Tempesta e Furia" di Jennifer L. Armentrout."Collisione" di Riley Hart"Obsessed" di Sloane Kennedy
È stata una settimana ricchissima! No, in realtà è solo che nel weekend riesco a leggere parecchio ultimamente, soprattutto libri che non superano le trecento pagine, quindi vado veloce!
Primo titolo finito è stato l'audiolibro di "Cruel Magic" di Eva Chase, paranormal reverse harem non avevo capito che aveva il trope dei bulli e meh, non è una cosa che mi entusiasma. Però è trash quel tanto che basta per rendermi curiosa di vedere come va avanti anche perché mi sono partite le ship!
Poi c'è stato "Tempesta e Furia" di Jennifer L. Armentrout e sì, la delusione è tanta. Senza la prima metà del libro sarebbe stato un quattro stelle, invece tre stiracchiate.
"Collisione" di Riley Hart è stato un parto. Davvero. La storia è pure bella, merita un quattro, ma tra la traduzione che dire che è terribile è un complimento e lo stile in sé che non è granché... due.
Infine, quattro stelle per "Obsessed" di Sloane Kennedy. Ah, Matias e Sam sono stupendi insieme e se non fosse che la storia è un po' troppo incentrata sulla parte romantica piuttosto che sulla trama generale avrebbe preso il punteggio pieno.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa non hai terminato di leggere?

"Today" di R.J. Scott
Prima lettura di Maggio e già subito un DNF, ma arrivata al 20% di "Today" di R.J. Scott ho capito che per quanto l'autrice sia una persona deliziosa - l'ho conosciuta al Rare l'anno scorso - io e lei proprio non ci prendiamo con i suoi libri. Il suo stile non mi piace e i suoi libri finiscono sempre per sembrarmi piatti e ridondanti.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa pensi che leggerai dopo?

"Every Little Promise" di Lexi Ryan"Every Little Piece of Me" di Lexi Ryan"Fight for Me" di Corinne Michaels"Fighting Silence: Incontro col Silenzio" di Aly Martinez"La Città di Ottone" di S.A. Chakraborty
In questa prima settimana di Maggio sono stata proprio brava con la TBR u.u Siccome ancora non so quando arriveranno le ARC che aspetto per ora metto in TBR "Fighting Silence: Incontro col Silenzio" di Aly Martinez e "La Città di Ottone" di S.A. Chakraborty, ma potrei cambiare!
  • "Collisione" di Riley Hart
  • "Today" di R.J. Scott
  • "Obsessed" di Sloane Kennedy (inedito, nuova uscita)
  • "La Città di Ottone" di S.A. Chakraborty (ARC)
  • "Il mio cuore nero" di Kerrygan Byrne
  • "Fighting Silence: Incontro col Silenzio" di Aly Martinez
  • "Fight for Me" di Corinne Michaels (inedito, ARC)
  • "Every Little Promise" di Lexi Ryan
  • "Every Little Piece of Me" di Lexi Ryan (inedito, ARC)
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?


Posta un commento

8 Commenti

  1. Io ho il cantiere proprio nell'appartamento di fianco al mio, non me ne parlare...partita la fase 2 hanno ripreso i laori e ...uccidetemi!
    Paranormal reverse harem??? ma che è?

    RispondiElimina
  2. già sai che sono curiosissima sul libro della armentrout!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai scritto questo commento tipo quattro volte in quattro post diversi xD

      Elimina
  3. Ciao! "Tempesta e furia" mi ispira molto... ma mi dispiace che ti abbia delusa!!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2020/05/www-wednesday.html

    RispondiElimina
  4. M'incuriosisce molto Tempesta e Furia!
    Grazie per il tuo articolo!!
    Buona serata
    Dany

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!