W... W... W... Wednesday #201


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Ieri ho di nuovo mancato l'appuntamento sul blog, ma a mia discolpa posso dirvi che sono stati e sono ancora giorni frenetici al lavoro e in casa, quindi non ho proprio avuto il tempo di mettermi a scrivere.
Ma non disperate, ho già riprogrammato il post e dovrei riuscire a mantenere gli impegni presi.
E parlando di libri, vediamo un po' com'è andata la settimana.

W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"Foul Conjuring" di Eva Chase"Nona Grey, La Trilogia" di Mark Lawrence"Monstress"Kerri Maniscalco "In Fuga da Houdini"
Lo so, ormai il mio WWW è noioso, ma che posso farci se non ho tempo per leggere?
"Monstress, Volume Due, Sangue" e "In Fuga da Houdini" di Kerri Maniscalco restano fermi esattamente dov'erano due settimane fa. Vorrei davvero riuscire a leggere come prima del lockdown, ma pare che sia davvero impossibile e non capisco perché.
In compenso ho ripreso "Nona Grey - La Trilogia" di Mark Lawrence di cui sono arrivata al 10% della trilogia, che corrisponde più o meno al 40% del primo libro. È assurdo perché non pensavo di aver letto così tanto (sebbene non sia davvero poi tanto) anche perché scorre davvero benissimo e invoglia a continuare che è una meraviglia.
Sono invece andata abbastanza avanti con l'ascolto di "Foul Conjuring" di Eva Chase, sono circa al 30% e povero, povero il mio Connar. Che ti hanno fatto, tesoruccio? Cattivi baroni, cattivi! E niente, lo adoro. Sono sospettosissima della madre di Rory, non me la racconta giusta e non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?

Nessun romanzo terminato questa settimana, ma in compenso ho letto tre volumetti manga che aspettavo da un po'.
"Trattami con Dolcezza #9" è qualcosa di stupendo. Sì, il primo volume di questa serie non mi aveva entusiasmata perché come quasi tutti gli yaoi anche questo parte con un trope che non mi piace, ma poi questi personaggi evolvono talmente tanto, sia come singoli che come coppia, che è impossibile non sciogliersi sulle pagine.
Ho poi recuperato i volumi #2 e #3 di "Love Stage". Questo manga - anche lui uno yaoi o boy's love come volete chiamarlo - è super frizzante, divertente, esagerato, insomma, è un balsamo per l'anima quando vi sentite un po' giù.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
Cosa pensi che leggerai dopo?

"Wildcard" di Marie Lu"Wolfsong" di T.J. Klune"Urla nel Silenzio" di Angela Marsons
La mia TBR resta invariata anche se sono piuttosto sicura di aver dimenticato in giro qualche anteprima perché non ho sottomano l'agenda del blog. Ah, me tapina. Vabbè.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

14 Commenti

  1. Incuriosita dall'opinione che a questo punto darai su "midnight sun". Per quanto m'ispiri l'idea ancora non ho deciso se alla sua uscita lo comprerò o meno.
    Questa settimana ho letto un solo libro che ho terminato nel giro di una sera, direi che in questa stessa rubrica ho fatto un lungo commento che anticipa un po' troppo la recensione che deve uscire. Mi ha davvero ammaliata, si tratta di "Sul più bello".

    RispondiElimina
  2. "quando solo Britney Spears riesce a farla riemergere" piango di felicità per questa affermazione

    RispondiElimina
  3. Sarà noiosa... ma io aggiungerei altro alle letture no? mi sembrano pochini :P
    Io sono tornata alla regolarità da questa settimana e anche con le rubriche del blog, ho saltato gli ultimi due www per mancanza di novità :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Odio mancare il www, piuttosto vi annoio sempre con gli stessi titoli!

      Elimina
  4. La mia diciassettenne interiore sta scalpitando per Midnight Sun.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le nostre due "me" diciassettenni sarebbero grandi amiche!

      Elimina
  5. Ciao! Prima o poi riuscirai a ritrovare il tuo ritmo! Nel frattempo pian piano riuscirai a finire tutti i libri in lettura :) "In fuga da Houdini" a me è piaciuto molto!

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Jess! Continuo a rimandare la lettura di Monstress mannaggia xD

    RispondiElimina
  7. Sarà, ma a me i libri trilogia mi spaventano sempre un pò... penso sempre che se non mi dovesse piacere il primo avrei già speso i soldi anche per gli altri. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, a me l'unica cosa che spaventa è la mole di pagine xD

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!