W... W... W... Wednesday #204


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Ieri ho ufficialmente fatto richiesta al boss che mi venga fornito un pc portatile dell'ufficio per lavorare da casa, speriamo non si rimangi la parola data settimana scorsa.
La preparazione del nuovo feed di IG procede bene, ho più o meno visualizzato quello che voglio fare, ora si tratta solo di preparare un po' di materiale in modo da non esaurire subito tutto.
Intanto, se non lo avete fatto, vi chiedo di andare nelle storie in evidenza del mio profilo IG e votare nella sezione "Sondaggi".
E ora vediamo di fare un po' il punto delle ultime letture!

W... W... W... Wednesday Ã¨ la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"Nona Grey, La Trilogia" di Mark Lawrence
Ho iniziato l'audiolibro del penultimo volume della serie Royals of Villain Academy, "Grim Witchery" di Eva Chase. Il poco che ho sentito (10%) inizia bene, la madre di Rory si odia sempre e comunque e questa oretta che ho sentito ci dà un'idea di quale sarà il focus del libro.
Sono arrivata al 58% di "Nona Grey - La Trilogia" di Mark Lawrence, indicativamente credo di essere anche a metà del secondo libro, e comincia a pesarmi un po' questa lettura. Nona mi piace tantissimo come protagonista, è diversa da tutte quelle che ho incontrato fino ad ora, ma... ma alcune scelte narrative dell'autore, soprattutto riguardo il worldbuilding e la dottrina delle Sorelle non mi piacciono, sono fumose, confuse, e ho sempre la sensazione di non sapere di cosa si stia parlando, quasi il libro non fosse nella mia lingua. Boh.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai appena finito di leggere?

"Foul Conjuring" di Eva Chase
Prima di tutto ho terminato l'ascolto di "Foul Conjuring" di Eva Chase e anche se non è in cima ai miei volumi preferiti di questa serie, il livello del tutto continua a mantenersi più che soddisfacente. Se ho fatto bene i programmi, dovrei parlarvi di questo volume e dei due precedenti domani. Vediamo se ce la farò.
De "Le diecimila porte di January" di Alix E. Harrow, invece, ve ne parlo martedì prossimo, ma posso già preannunciarvi che non è assolutamente quello che ci si aspetta e che è davvero carinissimo!
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai messo in pausa?

"Monstress"Kerri Maniscalco "In Fuga da Houdini"
Ne dubitavate? Io no. Mi ero ripromessa che avrei letto "Monstress Vol. 2 Sangue" questa settimana, ma ovviamente i miei piani sono saltati. Ce la farà la nostra eroina? Bah, chi lo sa.
Per quanto riguarda "In fuga da Houdini" di Kerri Maniscalco credo che lo riprenderò settimana prossima o quella dopo perché ho da programmare la recensione per il 19 e se non lo finisco la vedo dura.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
Cosa pensi che leggerai dopo?

"Wildcard" di Marie Lu"Wolfsong" di T.J. Klune"Urla nel Silenzio" di Angela Marsons
La TBR effettiva non cambia, ma aggiungo e passo in testa "Gideon la Nona" di Tamsyn Muir perché partecipo all'evento e devo leggere le sue 456 pagine prima del 27 Ottobre quando ve ne parlerò in una recensione!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

8 Commenti

  1. Ciao! Nei prossimi giorni inizierò - finalmente! - "Le diecimila porte di January"! Sono davvero curiosissima! *-*

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina
  2. dai che sono curiosa su nona grey! (e anche un po sulle diecimila porte)

    RispondiElimina
  3. Wolfsong di T.J. Klune è nella mia wishlist già da un po'.
    Devo sbrigarmi a leggere tutte le letture che ho da fare (e che sono una marea ma shhh ;))
    Grazie per il post e buone letture!
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wolfsong... spero di riprenderlo in futuro, le pagine che ho letto non mi hanno convinta per niente.

      Elimina
  4. Ciao Jessica! Il mio commento arriva un po' in ritardo, ma ci tenevo comunque a darti il mio parere���� io ho messo in pausa 4321 di Paul Auster da un bel po' ormai, e mi sono buttata a capofitto nella saga di Nevernight che sto davvero adorando. In programma ho la saga di "Una serie di Sfortunati Eventi" da leggere interamente in inglese, per esercitarmi con la lingua e togliermi questo sfizio di lettura che avevo da tempo. Tu l'hai letta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai letto la serie di cui parli, ma leggere in inglese è sempre una buona idea, apre tantissime porte.

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!