Prossime Uscite | Noi in un istante, di Jewel E. Ann


 Prossime Uscite 


Noi in un istante
Jewel E. Ann

Bestseller su Amazon

Un’autrice tradotta in 5 Paesi
Un amore epico e impossibile

Torna in libreria il 19 novembre Jewel E. Ann, con il romanzo Noi in un istante.

Dopo il successo de I battiti dell’amore, Per sempre tua e Noi due per sempre (Newton Compton), Jewel E. Ann entra nel catalogo Always Publishing.

Noi in un istante è un romanzo New Adult autoconclusivo che piacerà ai lettori di Colleen Hoover e Brittainy C. Cherry. Una storia intensa e toccante, con uno stile unico e personaggi che lasciano un segno indelebile nel cuore dei lettori. Due persone con un passato devastante dovranno decidere se combattere per stare insieme o arrendersi al destino.

«L'ho detto più volte, Jewel E. Ann è davvero una delle autrici di più grande talento in assoluto.» Wrapped Up in Reading

«Un turbinio di emozioni, temi forti e amore incondizionato.»

«Questa storia fa sorridere, ridere e piangere. È stato un viaggio davvero straordinario.»

«Questa lettura ha saputo commuovermi. Un’autrice da ricordare.» Kate Stewart

Genere:
Romance contemporaneo
Pagine: 346
Data di uscita: 19 novembre 2020
Prezzo e-book: € 4.99
Prezzo carta: € 13.90
Traduzione: Francesca Gazzaniga
La legge di Henna e Bodhi: quando esplode l'amore, innamoratevi nel profondo, soccombete insieme, crollate. Poi lasciate che sia il tempo a guarire le ferite.
Tutto sembra passeggero quando hai vissuto una tragedia sconvolgente, ed è così per Henna Lane fino al momento in cui incontra Bodhi Malone durante un festival musicale.  Giovani e impulsivi, si innamorano a prima vista e si lasciano trasportare dall’esaltante esperienza che condividono, con la consapevolezza che il loro istante è destinato a concludersi. Quando lui è costretto a partire senza dirle addio, Henna è convinta che non riuscirà mai a dimenticarlo. Ma poi torna al liceo e incontra il nuovo consulente per l’orientamento: il signor Bodhi Malone. Sconsiderati, riuniti dal destino, Henna e Bodhi non riescono a fare a meno di cercarsi, toccarsi e amarsi. Ma adesso il loro è un rapporto assolutamente proibito e quando i segreti non potranno più essere celati, Bodhi si troverà di fronte a una scelta: seguire l’amore o continuare a occuparsi delle proprie responsabilità. Ferita da un amore tanto profondo quanto crudele, Henna decide di seguire il suo sogno e di vivere una vita il più intensa e piena possibile, anche se lontano da Bodhi. Eppure, col passare del tempo, imparerà che l’esistenza non è un viaggio o una meta, e che alcune esperienze sono destinate a durare più di un solo effimero istante. Ma se Henna decide di tornare per lui, Bodhi sarà finalmente disposto a volerla accanto a sé?
Il destino li fa incontrare, la vita li divide perché tutto è temporaneo... tranne l'amore vero.


Jewel E Ann ha lavorato per dieci anni come igienista dentale, prima di dedicarsi completamente ai suoi tre figli e alla scrittura. I suoi romanzi sono stati acclamati dalle lettrici americane, arrivando in cima alle classifiche digitali. In Italia sono stati pubblicati da Newton Compton i romanzi: I battiti dell’amore, Per sempre tua e Noi due per sempre. Always Publishing debutta con questa autrice con il libro Noi in un istante, commovente e indimenticabile. Quando non indossa il mantello da supereroina e non sta salvando il pianeta, Jewel si diverte a fare yoga con gli amici, a guardare Netflix con la famiglia e a leggere romanzi.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹





Posta un commento

1 Commenti

  1. Jessica ho conosciuto ed apprezzato questa autrice nel libro "i battiti dell'amore" che ho amato, mi incuriosisce questo suo nuovo. Mi propongo di leggerlo

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!