Down the TBR Hole #31

 Down the TBR Hole 


Buongiorno Inkers e buon martedì, com'è iniziata la vostra settimana? La mia per fortuna non è iniziata male, ma non gridiamolo troppo forte.
Comunque venerdì dovevo pubblicare questo post ma ormai la solfa è sempre quella: lavoro, lavoro, lavoro, quindi recupero oggi!

Per chi non lo sapesse, TBR è l'acronimo per To Be Read, ovvero "Da Leggere", e simboleggia la lista infinita di titoli che si accumulano nella pila "Prima o poi lo leggerò".

"Down the TBR Hole" (letteralmente "Giù per la tana della TBR) è una rubrica creata dal blog "Lost in a Story"- ma che io ho trovato sul blog "Mel to the Any".
Questa rubrica ha l'obiettivo sia di sfoltire le nostre liste di libri da leggere sia di dare un ordine di priorità ai titoli che ci rimarranno. 
L'aiuto dei lettori, con commenti se avete già letto i libri in questione o se ci tenete particolarmente a saperne di più di un dato titolo.

Come funziona:
➽ Apri il tuo scaffale "Want To Read" su Goodreads.
➽ Ordina i libri dall'aggiunta più vecchia.
➽ Prendi i primi 5 libri (o i primi 10 se sei coraggioso)
➽ Leggi le trame di quei libri
➽ Decidi: prendere o lasciare?


Libri che se ne vanno.

⛔️ "MORE OF YOU" di A.L. Jackson ⛔️ ecco, questa trama mi sa troppo di già visto, di trito e ritrito e siccome in questo momento sto leggendo un romance davvero bello, penso che tutti i libri dovrebbero essere al suo livello e questo non mi sembra avvicinarcisi.

⛔️ "WAITING FOR YOU" di Megan Derr ⛔️ Per quanto ormai sia palese che mi piacciono storie poliamorose e non mi scandalizzo nemmeno con i reverse harem, questo libro - a parte una copertina fantastica - non mi convince più.

⛔️ "LA CAREZZA DEL DESTINO" di Elisa S. Amore ⛔️ mi hanno sempre parlato tutti solo bene di quest'autrice e di questa serie, ma la verità è che credo che gli angeli caduti non siano più il mio pane. Magari sbaglio, eh, ma per ora questa serie se ne va.

⛔️ "ALL THE EVER AFTERS" di Danielle Teller ⛔️ Direi che per ora con i retelling, soprattutto quelli di Cenerentola, ho preso una pausa. Mi continuano a piacere, ma ultimamente cerco di più.

⛔️ "ONE THOUSAND TEARS" di Pauline Creden ⛔️ Che non ci sono abbastanza libri sulle sirene è innegabile, purtroppo però questo in particolare non mi stuzzica più. Mi fa l'effetto "The Sea Witch", tutto fumo.

⛔️ "SOFT ENDS" di Ariel Bishop ⛔️ Sì all'm/m, sì all'hockey e no, no e assolutamente no alla copertina. Boh, non sento nessun feeling nemmeno leggendo la trama, direi che può andare.


Libri che restano.

🎊 "OGNI COSA MI PORTA DA TE" di A.L. Jackson: potrei starmi facendo del male da sola, i second chance si sa che non sono il mio pane, ma avevo questo titolo in lista da prima che venisse pubblicato in italiano, magari ora posso dargli una chance.

🎊 "IL BACIO DI MEZZANOTTE" di Lara Adrian: non ci sono abbastanza paranormal romance sul mercato italiano e questo libro mi da vibrazioni da J.R. Ward, quindi me lo tengo, chissà mai che riuscirò a leggerlo.

🎊 "IN THE WRECKAGE" di Hailey Turner: è un m/m, sono dei metaumani e sono dei militari. Continuo a essere completamente venduta e anzi, spero proprio che la Triskell la porti in Italia visto che ha già in corso un'altra serie di quest'autrice.

🎊 "DARK CRAVING" di Donna Grant: il Paranormal Romance è il mio guilty pleasure, diciamo così. Ho un debole per gli istinti animaleschi, le scene hot, condite da un po' di trama e questo titolo sembra molto promettente!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Conoscete qualcuno di questi titoli?

Posta un commento

3 Commenti

  1. la cover di one thousand kiss però è un sacco bella!

    RispondiElimina
  2. Ciao Jess! Ho letto solo "La carezza del destino", ma secoli fa, quando era ancora pubblicato in self con il titolo "Touched"... per quanto mi riguarda bocciato, non ti perdi nulla.

    RispondiElimina
  3. Waiting for you ha davvero una cover suggestiva... La serie di Lara Adrian ce l'ho anche io in lista, chissà che prima o poi non la recuperiamo.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!