W... W... W... Wednesday #219


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Siamo a metà settimana, per fortuna questa sembra meno eterna della scorsa.
Ieri ho fatto un ordine di diversi manga e di un libro ma onestamente non so quando mi arriverà il tutto perché Amazon ha tempi biblici per alcune proiezioni e poi di notte arrivano le email che i pacchi sono spediti.
Intanto qui torniamo a noi, quindi vediamo di fare un po' il punto di come sono andati gli ultimi sette giorni di letture!
 
W... W... W... Wednesday Ã¨ la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

"Roommate" di Sarina Bowen
Ho terminato la lettura di "Rommate" di Sarina Bowen e sì, carino, ma già ora comincia a sbiadire tutto quello che ho letto, quindi forse non è stato poi granché. Piacevole sì, scorrevole anche, ma... boh. Uffa. Comunque ve ne parlo venerdì questo o martedì prossimo.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"From Blood and Ash" di Jennifer L. Armentrout"Eastern Lights" prossima uscita (inedita in Italia) di Brittainy Cherry,"Crave" di Tracy Wolff
L'ascolto di "From Blood and Ash" di Jennifer L. Armentrout questa settimana non è proseguito, ma non è che mi dispiaccia poi molto visto la lagna che è. Tra l'altro, la Armentrout ha dichiarato che i libri della serie passano da 4 a 6 e io sono sempre più perplessa.
In attesa di ricevere l'ARC della Cherry ho iniziato "Crave" di Tracy Wolff, ma non ho letto praticamente nulla. Cioè, il poco che ho visto lo trovate nelle storie in evidenza di Instagram dove c'è uno scatto del primo assaggio di trash.
Sono invece quasi alla fine di "Eastern Lights" di Brittainy Cherry e sono in estasi perché finalmente la Cherry è tornata quella che era scrivendo la serie Elements e io non aspettavo altro. Spero non si perda sul finale, ma a questo punto ne dubito. Ve ne parlo giovedì o venerdì!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?

"Il Regno di Rame" di S.A. Chakraborty
La mia prossima lettura sarà sicuramente "Il Regno di Rame" di S.A. Chakraborty di cui vi parlerò il 2 Marzo in occasione dell'uscita. Infatti credo proprio che passerà davanti alla lettura di "Crave" perché ha tantissime pagine e non voglio correre per finirlo.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

3 Commenti

  1. Sto leggendo anch'io Crave, mi piace tantissimo ahhahaah storia stupida, tutto prevedibile, ma mi diverte. Son tornata ragazzina!

    RispondiElimina
  2. Ciao Jess! Conosco solamente Crave, ma non ho letto la trama a dire la verità!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!