W... W... W... Wednesday #220


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Benvenuti nel duecentoventesimo "W... W... W... Wednesday" che se contiamo che ne pubblico uno a settimana, salvo alcuni balzi, sono praticamente quattro anni abbondanti che porto avanti questa rubrica.
Ma quanto mi piace? Tanto.
Ormai il "W... W... W... Wednesday" e "Down the TBR Hole" sono i miei articoli preferiti da scrivere, perfino più delle recensioni.
E quindi, non perdiamo tempo, e vediamo di fare un po' il punto di come sono andati gli ultimi sette giorni di letture!
 
W... W... W... Wednesday Ã¨ la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

"Eastern Lights" di Brittainy Cherry
Di "Eastern Lights" di Brittainy Cherry ve ne ho parlato in questa recensione di giovedì scorso. Ho adorato Connor e Aaliyah, ma ancora di più sono felicissima di aver ritrovato la Cherry della serie Elements che sembrava essersi persa con gli ultimi libri. Bentornata ♥

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"From Blood and Ash" di Jennifer L. Armentrout"Crave" di Tracy Wolff"Il Regno di Rame" di S.A. Chakraborty
"From Blood and Ash" di Jennifer L. Armentrout e "Crave" di Tracy Wolff non hanno fatto alcun progresso, ma non ne dubitavo visto che sono presa dalla lettura de "Il Regno di Rame" di S.A. Chakraborty.
Se vi siete persi la mia recensione de "La Città di Ottone" la trovate qui, mentre di questo nuovo capitolo - sono più o meno a metà - posso dirvi che non è quello che mi aspettavo, in senso buono.
Al momento c'è pochissima azione, ma ci sono un sacco di intrighi politici e come anche nel primo volume c'è un confine offuscato tra i personaggi buoni e quelli cattivi.
Vengono riempiti alcuni buchi lasciati nel libro precedente e vengono alla luce altarini nascosti che non fanno altro che aumentare la curiosità.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?

"The Foxhole Court" di Nora Sakavic"Rosso, Bianco & Sangue Blu" di Casey McQuiston
Nella mia TBR di Febbraio è rimasto "The Foxhole Court" di Nora Sakavic da leggere, quindi probabilmente mi butterò su questo m/m che è anche piuttosto breve.
L'alternativa, in caso, potrebbe essere "Rosso, Bianco & Sangue Blu" di Casey McQuiston che ho adocchiato a inizio mese e mi ispira abbastanza.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

3 Commenti

  1. Anch'io adoro questa rubrica ^_^ mi piace tirare le somme!
    Io Crave l'ho finito, e sono alle prese con la recensione... mi sto divertendo a scriverla... e non so decidermi a quante stelle dare, credo 3, 3.5 massimo...

    RispondiElimina
  2. di The Foxhole Court ne ho sentito parlare molto bene, praticamente è piaciuto a tutti!

    RispondiElimina
  3. Ciao Jess! Per questa volta wish list e portafogli sono salvi, non c'è niente che mi stuzzica... tranne "Rosso, bianco & Sangue blu", che un pochino mi incuriosisce :)

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!