W... W... W... Wednesday #228


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Se mi seguite su Instagram sapete che non sono giornate facili, sono super piene e sto valutando un riassetto delle pubblicazioni sia sul blog sia sui social.
In particolare vi preannuncio qui che i post sul blog passeranno a due e che se riesco a stare dentro alle tempistiche, il post delle uscite settimanale diventerà una serie di reels giornalieri, ma poi ne parleremo bene.
In ambito letture non sono messa benissimo, vediamo di fare un po' il punto di come sono andati gli ultimi sette giorni di libri!
 
W... W... W... Wednesday Ã¨ la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

"Shirayuki dai capelli rossi""Souls Unfractured" di Tillie Cole"Solo Leveling"
"A Steel Heart" di Amie Knight
Ooooooh quante letture, sono tornata ai bei vecchi tempi! Ah, no, avete ragione, sono ben due settimane di letture queste... la tristezza.
Comunque, l'audiolibro di "A Steel Heart" di Amie Knight è stato una delusione colossale. Carinissimo all'inizio, poi sono entrate in gioco le dirty talk, poi l'angst, poi le tragedie gratuite... e no, grazie, anche no.
Ho poi letto il primo volume di "Shirayuki dai capelli rossi", primo volume della nuova serie manga edito da Star Comics, ma non mi ha convinta... la storia è un po' debole per quanto siano carini i disegni.
Mi sono quindi buttata su "Souls Unfractured" di Tillie Cole, terzo volume - ancora inedito - della serie Hades Hangman e ho deciso che non proseguirò la serie. La lettura di per sé mi è piaciuta, ma sono rimasta un po' delusa da come mi sia suonato tutto ridodante, già visto.
Non mi ha invece assolutamente delusa la lettura del'edizione italiana di "Solo Leveling", manhwa edito da Star Comics che è un'edizione stupenda, e per cui sia io che il man siamo completamente sotto un treno.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa non hai terminato di leggere?

"Irrevocable" di Addison Jane
Ho depennato "Irrevocable" di Addison Jane ancora prima di iniziarlo davvero perché lo stile mi disturbava particolarmente... ormai faccio così senza pensarci due volte con i libri che non mi prendono.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa stai leggendo?

"Falce" di Neal Shusterman
"Falce" di Neal Shusterman Ã¨ ancora in lettura, giuro che l'ho quasi finito e mi sta pure piacendo tantissimmo, ma sono lenta come la fame. Comunque entro il weekend lo finisco di sicuro.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?

"Tutte le anime vicine e lontane" di Hailey Turner"Shadowhunters, La Catena di Ferro" di Cassandra Clare
Settimana prossima leggerò sicuramente "Shadowhunters, La Catena di Ferro" di Cassandra Clare che leggerò insieme a Jess e non sono pronta psicologicamente proprio per niente.
Mi è arrivato invece da Triskell il secondo volume di Soulbound, "Tutte le anime vicine e lontane" di Hailey Turner e sono curiosissima di leggerlo perché il primo mi era piaciuto molto.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

3 Commenti

  1. Ciao Jess! Mi dispiacerà non trovare più le nuove uscite qui sul blog - i reels proprio non mi piacciono - ma se ti trovi più comoda fai bene a spostarti su IG :)
    Delle tue letture conosco solo Falce e La catena di ferro, ma non ho letto nessuno dei due. La Clare mi piace sempre, ma ormai sono rimasta indietro e le saghe iniziano a sembrarmi tutte uguali... mi sta passando la voglia recuperarle in tutta onestà.
    Se ti va di passare oggi ho pubblicato anche io il WWW Wednesday :)

    RispondiElimina
  2. Falce ce l'ho sul Kobo, e vorrei leggerlo ma è troooopo lungo.... e non mi va di bloccarmi, già le 600 pagine di Crush mi stanno stressando >.<

    RispondiElimina
  3. già solo vedere la clare nelle prossime letture mi spaventa 😅

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!