W... W... W... Wednesday #229


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Da lunedì ho iniziato il nuovo tentativo di condivisione delle uscite, l'avete visto? Come vi sembra? Mi raccomando fatemi sapere perché altrimenti non so se sto facendo bene o no.
In ambito letture non sono messa benissimo, vediamo di fare un po' il punto di come sono andati gli ultimi sette giorni di libri!
 
W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

"Falce" di Neal Shusterman"Mars" di Fuyumi Soryo
Ho finalmente terminato la lettura di "Falce" di Neal Shusterman e devo dire che mi è piaciuto più di quanto mi aspettassi. L'ho trovato un'ottima metafora della società contemporanea e l'ambientazione utopica è qualcosa di diverso dal solito che rende unica la lettura. Ma ve ne parlo a breve in una recensione, domani o settimana prossima, ma sono curiosa di leggere il secondo.
Ho anche letto il primo volume della nuova edizione by Star Comics di "Mars" di Fuyumi Soryo e non potrei essere più felice di aver fatto questo investimento perché questo manga è davvero un gioiellino che merita di essere riscoperto anche dalle nuove generazioni.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa stai leggendo?

"Tutte le anime vicine e lontane" di Hailey Turner"Shadowhunters, La Catena di Ferro" di Cassandra Clare
Sono più o meno al 70% di "Tutte le anime vicine e lontane" di Hailey Turner e devo dire di essere sorpresa perché mi sta piacendo molto più del volume precedente che sì, lo avevo apprezzato, ma lo avevo trovato anche molto confusionario. Questo invece scorre che è una meraviglia.
Ho iniziato lunedì, insieme a Jess, la lettura di "Shadowhunters, La Catena di Ferro" di Cassandra Clare, e siamo due casi senza speranza perché al secondo capitolo abbiamo già gli occhi al cielo, insomma, bene ma non benissimo.
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?

"Bulli e Pupe" di Abigail Roux
Sicuramente la mia prossima lettura sarà la nuova edizione di "Bulli e Pupe" di Abigail Roux perché a fine mese esce il quarto volume e voglio restare in pari!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

4 Commenti

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!