W... W... W... Wednesday #110


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io non so più in che modo dirlo ma spero nel fallimento di Trenord e ATM, almeno per la parte autobus. Ieri, pur essendo uscita un quarto d'ora prima ho perso lo stesso il treno. Senza contare la disavventura coi binari... vi dico solo che dovevo essere a casa alle sei e sono arrivata alle sette passate.

Comunque veniamo alle letture che è mercoledì e quindi si parla di W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.




What are you currently reading?

Dopo un sacco di tempo di assenza, torna la doppia lettura nel mio #CurrentlyReading! Ho iniziato domenica, in buddy read con F, il nono volume (ancora inedito qui) dei Thirds "Darkest Hour Before Dawn" di Charlie Cochet. Da quello che so, questo titolo dovrebbe uscire intorno a Gennaio qui in Italia, ma io e F eravamo impazienti e beh, il risultato si vede. La lettura, però, non sta andando esattamente come speravamo. Certo, lo stile della Cochet non si discute e non mancano i personaggi che tanto amiamo, però Seb e Hudson non sono ancora riusciti a conquistarci.
Sull'altro fronte c'è un altro paranormal mm romance, questa volta uscito direttamente dal mio barattolo della TBR. Il caso ha voluto che parlando con F, lei mi avesse suggerito di leggere qualcosa che iniziasse per C e la pesca mi ha letteralmente messo in mano "In quattro e quattr'otto" di M.A. Church. E beh, la C c'è xD Se ve lo siete persi, su Instagram (link) - ma anche su Facebook (link) - trovate il video dell'estrazione.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

Continua l'accoppiata doppio libro anche nella sezione dei libri letti, e se da un lato c'è la gioia e l'entusiasmo grazie a "Bulldozer" di P. Dangelico, dall'altro sfioriamo - per non dire che ci gettiamo a capofitto - la tragedia con "Un Marine Per Sempre" di Silvia Carbone e Michela Marrucci.
Di Bulldozer vi ho parlato ieri qui, è un libro che per un buon 90% mi è piaciuto e che, sicuramente, mi ha convinta a leggere altri libri di questa autrice.
Anticipandovi qualcosina, posso sbilanciarmi dicendovi che se domani tornerete sul blog, con la recensione del secondo libro ci sarà da ridere. Già sento Jess, Alice e Leen che si sfregano le mani. E, se non capite i messaggi subliminali, lunedì - su IG e Facebook - ho messo il programma della settimana per il blog. Suggerimento: zoomate un pochino.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

Tra le mie prossime letture, sicuramente non mancherà "Queen of Chaos" di Kat Ross. Sto giusto aspettando che le amiche della buddy read si mettano in pari con il volume precedente.
E siccome ho dichiarato Novembre il mese del recupero delle serie, se corso/borse/mezzi lo permetteranno, riprenderò anche la serie di Pierce Brown rileggendo "Golden Son" così da poter procedere, a Dicembre, con Morning Star.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

16 Commenti

  1. Gatto, gatto, gaaaaaatto! *-*
    DBD, DBD, DBD! *-*
    Pierce Brown! *-*
    Questo WWW è il WWW della gioia e adesso smetto di fare la cretina.

    RispondiElimina
  2. Vabbè Hudson e Seb.. fosse per loro mollerei il libro, ma c'è Wolf <3
    La cosa dei gatti bah...
    E PIERCE ADORO <3

    RispondiElimina
  3. siiiiiiiiiii vadi di DBD!!! e grazie per ricordarmi che devo ancora inziare la serie di Brown :)

    RispondiElimina
  4. Le tue prossime letture mi interessano un sacco (prima o poi inizierò la serie di Brown, giuro! >_<). Le altre purtroppo non le conosco :(

    Se ti va di passare ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  5. Trenord è stato il mio incubo per anni quindi ti capisco benissimo!
    Per la DBD non vedo l'ora *-*

    RispondiElimina
  6. Domani devo assolutamente passare allora, sarà una recensione che non voglio proprio perdermi xD sul fronte letture ho iniziato obsidian della Armentrout, finalmente ho preso in mano questa serie! Sono a metà lettura e purtroppo troppe cose mi hanno fatto storcere il naso, non so se sono io ma avverto troppi riferimenti su twilight, ma in chiave aliena. Spero che si discosti un po' nei romanzi successivi, adoro l'autrice e non vorrei restare delusa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Twilight? Davvero? Io non le ho viste le somiglianze, ma sarà che ho letto molto sul genere Twilight dopo, quindi ormai riesco a staccarmi!

      Elimina
  7. Sono sempre più contenta di non avere a che fare con treni e mezzi pubblici xD
    Delle tue letture conosco solo la serie di Pierce Brown, di cui avevo comprato il primo secoli fa.
    Io sto leggendo Olga di carta - Misteriosa, ma se ti fa piacere ti lascio il mio WWW :)

    RispondiElimina
  8. Non vedo l'ora di leggere la recensione, sento che ci sarà da fare delle grosse risate XDDD

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!