W... W... W... Wednesday #232


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? È l'ultimo giorno di ferie e io sono molto triste perché se dieci anni fa ero lavoro dipendente, non resistevo senza essere dietro a qualcosa che mi impegnasse completamente la giornata, questi tre giorni da "casalinga" mi hanno dimostrato quanto siano cambiate le mie priorità. Sì, insomma, non mi dispiacerebbe essere a casa tutto il giorno, ma poi penso che se lavorasse solo il man non potrei permettermi i libri, i manga etc... quindi lavoriamo che è meglio.
E ora vediamo di fare un po' il punto di come sono andati gli ultimi sette giorni di libri!

 
W... W... W... Wednesday Ã¨ la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

"Al di là e oltre" di Lucy Lennox e Sloane Kennedy"Finding Forgiveness" di Sloane Kennedy
Questa settimana ho terminato solo una lettura, ovvero "Al di là e oltre" di Lucy Lennox e Sloane Kennedy, ultimo volume della serie Twist of Fate.
Al di là della storia che non mi ha particolarmente entusiasmata, la traduzione era talmente penosa che perfino io avrei potuto tradurla meglio (ed è tutto dire, credetemi).
Comunque ve ne parlerò bene in una recensione che non so quando arriverà, ma la pubblico, promesso.
Ho finalmente anche finito l'ascolto di "Finding Forgiveness" di Sloane Kennedy e sì, meno male che è finito perché questo è davvero il libro che mi piace meno di tutti gli scritti di quest'autrice che normalmente adoro. Di questo ve ne parlerò prima o poi perché so per certo che arriverà in Italia e approfitterò dell'occasione per pubblicare la recensione.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa stai leggendo?

Sono più o meno al 25% di "All'inferno e contenti" di Nadine Mutas e... boh. Sì, è divertente, ma è anche troppo. La protagonista è fin troppo realistica nelle sue reazione, fin troppo... cauta. Dai, è un paranormal romance, saltagli addosso che scappi a fare?
Ho invece appena appena iniziato "Luci e Ombre" di Abigail Roux e ammetto di non ricordare assolutamente di quale caso si tratta quindi ho la sensazione di star leggendo il libro per la prima volta anche se non è così. Direi che non potevo chiedere di meglio.
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?

Brittainy Cherry "The Mixtape"
Dovrebbe arrivarmi tra oggi e venerdì la nuova opera (inedita) di Brittainy Cherry "The Mixtape", sono stracuriosa di leggerla perché ho bisogno di qualcosa che mi faccia dire wow!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

3 Commenti

  1. si insomma tutte belle letture nella sezione "Cos'hai terminato di leggere?" 😅

    RispondiElimina
  2. Ciao Jess! Non conosco praticamente nessun titolo tra quelli che hai citato, della Cherry ho letto un solo libro anni fa, ma è stata una bocciatura su tutti i fronti. C'è da dire che scrive un tipo di storie molto lontane dai miei gusti/interessi, quindi c'era da aspettarselo.
    Se ti va di passare qui c'è il mio WWW Wednesday ♥

    https://ombre-angeliche.blogspot.com/2021/06/www-wednesday-12-2021.html

    RispondiElimina
  3. Non conosco nessun titolo ma the mixtape mi sembra interessante!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!