W... W... W... Wednesday #233


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io ho la settimana completamente sfasata, ieri ero convinta che fosse giovedì, oggi ho un trilione di cose da fare (oltre a lavorare) e non so dove sbattere la testa.
In compenso, questa settimana sono riuscita a leggere più del solito quindi vediamo di fare un po' il punto di come sono andati gli ultimi sette giorni di libri!

 
W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

Brittainy Cherry "The Mixtape"
Ho terminato la lettura di "Luci e Ombre" di Abigail Roux e cuore mio, non mi ricordavo che fosse così bello questo volume. E quel cliffhanger? Vogliamo parlarne? Sì sì che lo facciamo. A Luglio, probabilmente, ma ci arrivo, promesso!
Ho anche iniziato e terminato la nuova anteprima firmata Brittainy Cherry "The Mixtape". Ormai sono un disco rotto con i libri di quest'autrice e vi anticipo già che non è più la Cherry della serie Elements. Dopo... sei? libri ormai sono giunta alla conclusione che i romanzi di quest'autrice sono più dei libri di autoaiuto che seguono le fila di una storia d'amore, piuttosto che dei romanzi romance. Ma anche di questo ne parleremo bene nella recensione!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa stai leggendo?

"Assoluzione" di Sloane Kennedy

"All'inferno e contenti" di Nadine Mutas è fermo dov'era settimana scorsa... non sono molto ispirata a proseguire la lettura, quindi per ora è qui in attesa.
Ho ripreso in mano il cartaceo di "Assoluzione" di Sloane Kennedy perché sono una persona assolutamente inaffidabile. Benvenuta quarta lettura! Non mi perdo in parole con questo libro, c'è la recensione sul blog e io non sono assolutamente obiettiva con quest'autrice, la amo e basta.
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?

"La Scommessa" di C.M. Stunich
Volete ridere? Ho iniziato l'audiolibro in inglese di questo libro domenica perché ce l'avevo nella TBR per il Rare. Poi oggi scorro Amazon e puff, compare "La Scommessa" di C.M. Stunich, in uscita il 17 Giugno per Grey Eagle Publications. Se non è destino questo!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

3 Commenti

  1. Luci e Ombre quindi è da leggere? :D vediamo se ci faccio un pensierino ;)

    RispondiElimina
  2. Curiosa sulla recensione della Cherry e aspetto aggiornamento su La Scommessa perchè quando vedo bully romance mi i drizzano le antenne

    RispondiElimina
  3. Curiosa anche io sulla Cherry! Al momento sto leggendo l'ultimo romanzo di Lucy Score. È il primo approccio con quest'autrice, finora in generale mi sta piacendo, anche se alcune cose mi fanno storcere un po' il naso. Vedremo...

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!