Chiuso per Ferie


 Chiuso per Ferie 

Buongiorno Inkers, come state? Spero tutto bene.
Dopo esattamente un mese di assenza, torno da voi per la straordinaria e assolutamente imprevedibile comunicazione che chiudo il blog per ferie.

Purtroppo sono arrivata al punto che fare la blogger non รจ piรน conciliabile con la mia attuale vita e la cosa mi dispiace, mi rattrista e in realtร  mi fa star male perchรฉ "The Ink Spell" รจ la mia casa e non ci voglio rinunciare.

Per il momento, quindi, mi prendo una pausa da tutto, blog e social, e userรฒ questo periodo per fare il punto della situazione, per capire come riuscire a portare avanti tutto senza rinunciare alla mia passione e al mio angolino.
So giร  che non sarร  cosa facile perchรฉ il mio principale problema รจ che quando faccio un programma, se per caso non riesco a rispettarlo, butto all'aria tutto e nemmeno ci provo piรน e sรฌ, lo so che รจ un atteggiamento sbagliato e immaturo, ma non sono ancora riuscita a migliorare.
Ci provo.

Detto questo, vi auguro buone vacanze e spero di ritrovarvi qui, su questi schermi, dal 6 Settembre quando spero di tornare da voi e da me stessa.




Posta un commento

4 Commenti

  1. Ciao splendore! <3
    Prenditi pure tutto il tempo che ti serve: ritrovare un equilibrio non รจ mai cosรฌ semplice.
    Noi ti aspettiamo :3 E nel frattempo, buone vacanze anche a te! <3

    RispondiElimina
  2. Prenditi pure tutta la pausa che serve Jess, io comunque arรฒ qui ad aspettarti :)

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze! Prenditi tutto il tempo necessario e riposati :)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Immaginavo avessi qualche problema vista la lunga assenza. Puรฒ capitare di sentirsi oppressi da tutto ed รจ giusto che tu ti prenda una pausa e cerchi di riorganizzare il tutto. Spero non rinuncerai a questo spazio e di rileggerti a settembre. Prova magari con meno post, due a settimana per esempio, facendoti uno schema, in modo da non essere stressante e continuare a coltivare la tua passione. Un abbraccio!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!