Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Telegram Seguimi su Bloglovin

Sostienimi!

Ti piace The Ink Spell?
Vorresti fare qualcosa per sostenermi?

Aiuta il blog a crescere e a rimanere attivo.

venerdì 30 luglio 2021

Chiuso per Ferie


 Chiuso per Ferie 

Buongiorno Inkers, come state? Spero tutto bene.
Dopo esattamente un mese di assenza, torno da voi per la straordinaria e assolutamente imprevedibile comunicazione che chiudo il blog per ferie.

Purtroppo sono arrivata al punto che fare la blogger non è più conciliabile con la mia attuale vita e la cosa mi dispiace, mi rattrista e in realtà mi fa star male perché "The Ink Spell" è la mia casa e non ci voglio rinunciare.

Per il momento, quindi, mi prendo una pausa da tutto, blog e social, e userò questo periodo per fare il punto della situazione, per capire come riuscire a portare avanti tutto senza rinunciare alla mia passione e al mio angolino.
So già che non sarà cosa facile perché il mio principale problema è che quando faccio un programma, se per caso non riesco a rispettarlo, butto all'aria tutto e nemmeno ci provo più e sì, lo so che è un atteggiamento sbagliato e immaturo, ma non sono ancora riuscita a migliorare.
Ci provo.

Detto questo, vi auguro buone vacanze e spero di ritrovarvi qui, su questi schermi, dal 6 Settembre quando spero di tornare da voi e da me stessa.




Author Image

Riguardo The Ink Spell
Sono Jessica, Ink per gli amici della community letteraria. Sono da sempre appassionata di lettura, oscillo fin da quando ho imparato a leggere tra i libri e i manga e ancora non ho trovato una vera stabilità. "The Ink Spell, l'incantesimo dell'inchiostro" è me in versione digitale. Penso di non essermi mai esposta tanto con nessun essere umano come faccio su queste pagine.

4 commenti:

  1. Ciao splendore! <3
    Prenditi pure tutto il tempo che ti serve: ritrovare un equilibrio non è mai così semplice.
    Noi ti aspettiamo :3 E nel frattempo, buone vacanze anche a te! <3

    RispondiElimina
  2. Prenditi pure tutta la pausa che serve Jess, io comunque arò qui ad aspettarti :)

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze! Prenditi tutto il tempo necessario e riposati :)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Immaginavo avessi qualche problema vista la lunga assenza. Può capitare di sentirsi oppressi da tutto ed è giusto che tu ti prenda una pausa e cerchi di riorganizzare il tutto. Spero non rinuncerai a questo spazio e di rileggerti a settembre. Prova magari con meno post, due a settimana per esempio, facendoti uno schema, in modo da non essere stressante e continuare a coltivare la tua passione. Un abbraccio!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!