Si riparte!


 Sono Tornata 


Buongiorno Inkers e buon inizio settimana, come state? Vi sono mancata? Spero proprio di sì perché voi a me siete mancati tutti moltissimo.
Sono tornata dalla ferie a metà Agosto e da allora ho lavorato con testa e costanza per riuscire a organizzarmi senza impazzire.
Mi sono data degli obiettivi piccolini e ovviamente ci saranno delle novità che vi dico qui sotto :D

Come potete vedere è lunedì e non c'è il post delle uscite, questo perché da oggi non ci sarà più un post a settimana con le uscite dei sette giorni, ma trovate sia a questo link, sia in alto al blog, la pagina dedicata a tutte le uscite dell'anno.
La pagina verrà aggiornata con cadenza casuale, ma condividerò un post di aggiornamento ogni volta che aggiungerò qualcosa.


Di conseguenza cambia anche il calendario editoriale del blog.
Prima di tutto non pubblicherò più tutti i giorni, non ce la faccio ed è troppo logorante. Passerò da cinque a tre post alla settimana.
Il mercoledì resta dedicato al WWW, mentre gli altri due giorni - lunedì e venerdì - spazierò tra le recensioni e le rubriche.

I cambiamenti più grandi, però, saranno sull'account Instagram dove il profilo cambierà quasi completamente identità perché mi focalizzerò su libri inediti di genere paranormal romance, reverse harem, mm e qualche fantasy e dove inserirò anche suggerimenti per gli editori nostrani.

A Ottobre dovrebbero esserci novità anche sul lato YouTube, ma di questo ne parleremo più avanti.

Vi lascio un'anteprima del calendario editoriale  (misto blog + instagram) di Settembre. Prendete ovviamente tutto con le pinze perché è tutto soggetto a cambiamenti, ma spero di riuscire a starci dentro.




🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Fatemi sapere se c'è qualcosa che vi ispira!




Posta un commento

9 Commenti

  1. Buon pomeriggio cara Jessica. Ben tornata, mi sei davvero mancata tanto, si apprezza sempre di piu' cio' che si perde. Ti davo per scontata e all'improvviso sei sparita, ho percepito fortemente la perdita di una costante. Adesso sei tornata, ho letto le novita', dovro' assaporarle per acquisirne padronanza, ma da oggi e' tutto a divenire.Ben tornata Jess

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Angy.
      Le tue parole mi sono sempre di grande conforto ♥

      Elimina
  2. Settembre porta con se sempre nuovi inizi. Mi piace! 🤩

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, molto più che Gennaio con i suoi buoni propositi xD

      Elimina
  3. Io prontissima per questi cambiamenti e... ben tornataaaaa ❤

    RispondiElimina
  4. Ben tornata e in bocca al lupo per tutti i nuovi progetti :D

    RispondiElimina
  5. Bentornata! Felicissima di rileggerti!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!