W... W... W... Wednesday #237


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io oggi sarò mezza giornata in ufficio e poi parteciperò a un evento aziendale che comprende una cena... e sì, l'entusiasmo dilaga.
Primo mercoledì post ritorno su questi schermi quindi primo WWW.
Vi farei il recap delle letture dell'estate, ma tra che ho letto poco, tra che diventerebbe tutto troppo lungo, mi limito a fare un po' il punto di come sono andati gli ultimi sette giorni di libri!

 
W... W... W... Wednesday Ã¨ la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

"Hannaford Prep" di J. Bree Just Drop Out"Hannaford Prep" di J. Bree Make Your Move
Settimana scorsa ho iniziato una nuova serie reverse harem, una serie dark per inciso, sempre con il trope del bully romance. La serie è la "Hannaford Prep" di J. Bree - inedita in Italia - e devo dire che non pensavo mi sarebbe piaciuta così tanto. Il primo volume, "Just Drop Out" mi ha convinta quasi al 100%, la protagonista anche se giovane ha una buona ragione per essere com'è e quando ho terminato la lettura mi sono lanciata direttamente e senza passare dal via su "Make Your Move" perché la voglia di leggere era quasi impellente come quando si ha la vescica piena.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa stai leggendo?

"Hope Again" di Mona Kasten"Play the Game" di J. Bree"Spin The Dawn" di Elizabeth Lim
Sono più o meno al 40% dell'ascolto dell'audiolibro di "Hope Again" di Mona Kasten e nonostante io non sia una fan dei new adult, quelli della Kasten mi piacciono sempre perché sono easy e con personaggi ben costruiti. L'unica pecca, oltre alla narratrice, è che tutto il linguaggio è un po' troppo ricercato e a volte non è credibile considerando chi racconta la storia.
Ho in corso anche l'ebook di "Play the Game" di J. Bree, terzo volume della serie Hannaford Prep di vui vi parlavo prima e che mi sta piacendo da matti. È cruda quanto basta, scorre benissimo, è credibile nella sua assurdità e tiene incollati alle pagine. E, sono ancora indecisa chi preferisco tra Ash e Harley.
Infine, ieri ho iniziato ieri sera il cartaceo di "Spin The Dawn" di Elizabeth Lim e devo dire che sono curiosa di andare avanti. I capitoli sono un po' troppo lunghi per i miei gusti, ma vi saprò dire di più settimana prossima!
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa leggerai?

"To The End", ultimo volume della serie Hannaford Prep di J. Bree."Forget Me Not" di Felice Stevens"Alpha's Temptation" di Renee Rose e Lee Savino
Sicuramente, appena finirò "Play The Game", inizierò subito "To The End", ultimo volume della serie Hannaford Prep di J. Bree. Sono troppo curiosa.
Nella mia TBR di Settembre, però, ci sono anche "Forget Me Not" di Felice Stevens, un m/m con un papà single, e "Alpha's Temptation" di Renee Rose e Lee Savino che invece è un paranormal romance sui lupi mannari.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

4 Commenti

  1. Ciao Jess! Tra le tue letture conosco solo Spin The Dawn perché l'ho visto ovunque su IG, ma sinceramente non ho letto la trama quindi non ne so nulla. La copertina però è davvero bella! :) Se ti va di passare qui trovi il mio WWW Wednesday

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trama di Spin The Dawn ruota intorno a una sarta ed è quasi un retelling di Mulan.

      Elimina
  2. io aspetto le recensioni dei volumi della Hannaford Prep

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!