W... W... W... Wednesday #247


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Ieri mi è arrivata la seconda espansione di Disney Villainous (quella con Crudelia, Madre Gothel e Pietro), a voi piacciono i giochi di società? Io ne ho pochi, ma mi piacciono molto!
Ma voi non siete qui per i giochi, siete qui per i libri, quindi facciamo il punto di come sono andati i miei ultimi sette giorni di lettura!

 
W... W... W... Wednesday Ã¨ la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

"A Deal with the Elf King" di Elise Kova
Una sola lettura terminata questa settimana e si tratta dell'audiolibro di "A Deal With The Elf King" di Elise Kova. Sono ancora indecisa su come valutare questo libro perché di base mi è piaciuto, ma del paranormal romance ha poco. È quasi più un fantasy con un po' di romance. Che va bene, ma me lo aspettavo un po' più deciso.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa stai leggendo?

"L'impero di Oro" di S.A. Chakraborty"Widdesrshins" di Jordan L. Hawk"Dark Prince" di Michelle Hercules
Sono più o meno al 40% de "L'impero di Oro" di S.A. Chakraborty e lo sto adorando. Come sempre le pagine scorrono senza problemi nonostante la mole del libro. Mi piace tantissimo la mitologia, il worlbuilding, la caratterizzazione dei personaggi, ma temo davvero per il triangolo Dara, Nahri, Ali *fasdf* Però vi posso dire una cosa che penso susciterà la vostra curiosità: Sekbet.
Con "Widdesrshins" di Jordan L. Hawk, invece, sono arrivata quasi al 70% e qualcosa ancora mi dice che niente è quello che sembra. Mi stanno facendo credere che c'è del paranormale o c'è davvero? Sono curiosa.
Lunedì ho poi iniziato l'ascolto di "Dark Prince" di Michelle Hercules, un pnr inedito a tema vampiri e mutaforma. L'inizio è promettente, ma sono solo al 7% dell'ascolto, quindi è un po' presto per ogni previsione.
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa leggerai?

"Beta's Strenght" di Nora Phoenix"Sire" di Jex Lane"Inseguendo il principe azzurro" di Aimee Nicole Walker
La mia voglia di leggere M/M non è passata, quindi anche la TBR resta la stessa. "Sire" di Jex Lane (c'è la recensione di "Captive" su Instagram!) e "Beta's Strenght" di Nora Phoenix per proseguire con la serie.
Ho anche "Inseguendo il principe azzurro" di Aimee Nicole Walker in cartaceo che ho iniziato, ma ho subito fermato perché è una lettura che richiede tutta la mia attenzione e non riuscivo a dedicargli il tempo adeguato.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

2 Commenti

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!