W... W... W... Wednesday #248


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io sono in piena fase di acquisto dei regali di Natale! Ho già quello del man, di mamma, di papà e di mio fratello. Devo ancora prendere quelli per le amiche, ma probabilmente lo farò più avanti visto che glieli farò arrivare a casa.
Voi come gestite i regali? Io ho liste Amazon per tutto, sia per me che per i miei amici!
Ma vediamo di venire ai libri, che poi è il motivo per cui siete qui, quindi facciamo il punto di come sono andati i miei ultimi sette giorni di lettura!

 
W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

"L'impero di Oro" di S.A. Chakraborty"Caulky" di K.M. Neuhold"Widdesrshins" di Jordan L. Hawk
Ci sono settimane che passano con niente di conlcuso e settimane, come questa, in cui riesco a finire tutto ciò che avevo in corso.

Partiamo con "L'impero di oro" di S.A. Chakraborty, terzo e ultimo capitolo della trilogia "Daevabad" e anche se non è un 5 pieno, si merita l'arrotondamento per eccesso. Dara resta il mio personaggio preferito: la sua sofferenza, la sua lealtà, la sua incrollabile fede, le ho sentite tutte come mie. È un liibro fantastico che mi ha spezzato il cuore nel modo migliore e non vedo l'ora di avere il cartaceo in libreria!

Ho poi terminato la lettura di "Widdershins" di Jordan L. Hawk, primo volume della serie storica m/m paranormale "Whyborne & Griffin" e... non ci siamo. Gli ho dato tre stelle su Goodreads perché non è riuscito a convincermi. Inizialmente mi stava piacendo molto, ma dal momento clou (circa l'80%) è stato tutto molto frettoloso e talmente banale e raffazzonato che mi ha fatto passare la voglia di leggerlo. niente di che, un altro caso lampante di "Black Sheep" per me.

Lettura iniziata non so esattamente quando, ho terminato ieri "Caulky" di K.M. Neuhold e devo dire di essere parecchio soddisfatta. La trama non è niente di memorabile, eppure mi ha intrattenuta tantissimo. Le scene hot lo sono veramente e i personaggi, pur non essendo particolarmente strutturati, non sono nemmeno delle macchiette. Lettura approvata!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa stai leggendo?

"Sire" di Jex Lane
"Dark Prince" di Michelle Hercules
Sono al 77% dell'ascolto di "Dark Prince" di Michelle Hercules e boh, non capisco tutto il fascio che pareva dovesse avere. L'ambientazione è poco credibile (vampiri ultra centenari che dopo dei periodi di ibernazione vanno a scuola per imparare come va il mondo al loro risveglio anche se gli absta bere il sangue degli umani per leggere tutti i loro ricordi), la protagonista è un'umana (?) che finge di essere un vampiro e sopravvive più di una settimana mangiando solo tre volte e solo snack tipo twix e mars. Ora, non ho niente contro questo tipo di libri, ma almeno dammi delle scene di sesso come si deve, invece manco quelle. Lei viene appena lui la sfiora e l'unica scena (fino ad ora) in cui lo fanno davvero dura dieci secondi di lettura e di azione. Boh.

Sta mattina ho poi ripreso la lettura della serie "Beautiful Monster" di Jex Lane, con il secondo volume "Sire". Non ho letto praticamente nulla, ma ho grandi aspettative visto com'era finito "Captive"! (c'è la recensione di "Captive" su Instagram!)
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa leggerai?

"Beta's Strenght" di Nora Phoenix"Inseguendo il principe azzurro" di Aimee Nicole Walker
Oltre a  "Beta's Strenght" di Nora Phoenix e a  "Inseguendo il principe azzurro" di Aimee Nicole Walker voglio assolutamente leggere un nuovo reverse harem e/o un pnr, ma sono ancora indecisa su quale, quindi per il momento non faccio progetti.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

2 Commenti

  1. La serie di Jordan L. Hawk a me invece è piaciuta molto, ne ho letti 4 o 5 credo poi per altri impegni ne ho sospesa la lettura, però mi erano piaciuti i protagonisti ^_^

    RispondiElimina
  2. io con i regali di natale sto a zero, nel senso zero idee...

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!