W... W... W... Wednesday #250


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Oggi è l'8 Dicembre, ergo è la festa dell'Immacolata, ergo è o dovrebbe essere festa per tutti. Voi siete a casa? Spero proprio di sì. Io ero a casa anche ieri e ne ho approfittato per fare dei giri con la mamma e con mio fratello. Ho comprato dei maglioni stupidissimi a tema Natale per me, il man e per mio fratello (il mio si illumina) che metteremo sicuramente per il pranzo di Natale. Non vedo l'ora!
Ma vediamo di venire ai libri e a com'è andata la settimana e facciamo il punto di come sono andati i miei ultimi sette giorni di lettura!

 
W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

"Beta's Strenght" di Nora Phoenix
"Beta's Strength" di Nora Phoenix non è stato il miglior libro letto fino ad ora di questa serie, ma ha avuto delle parti molto belle, soprattutto per tutte le metafore che l'autrice sfrutta per raccontare cose reali. Adoro come il branco sia indipendente e mi piacerebbe davvero farne parte.

Per quanto riguarda "Western Waves" di Brittainy Cherry non posso che dirmi delusa. La Cherry è sempre sublime nello scrivere le sue storie, ma ormai i suoi personaggi non mi coinvolgono più. Sono sempre piatti, dei mezzi per raccontare dei problemi, non sono davvero sviluppati. Comunque ve ne parlo bene venerdì nella recensione.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa stai leggendo?

"Seven Wishes" di Serena Akeroyd"Un Luogo Freddo e Oscuro" di Toni Anderson"Unhinged" di Onley James
"Seven Wishes" di Serena Akeroyd va a rilento. L'introduzione non mi ha colpita molto, quindi ho ascoltato solo un'oretta di audiolibro, circa l'11% della lettura totale. Però la protagonista mi piace e sono curiosa di scoprire come prosegue, quindi per non è male.

Completamente a random ho iniziato "Unhinged" di Onley James, primo volume della serie "Necessary Evils". Si tratta di un mm a tinte dark con personaggi dalla dubbia moralità. Mi sta piacendo molto, anche perché scorre veramente bene.

Ho superato la metà di "Un Luogo Freddo e Oscuro" di Toni Anderson e mi ritrovo a dire una cosa inaspettata: sto preferendo la parte mystery a quella romance che è un po' troppo sdolcinata e buttata là. Vedremo come prosegue. Intanto un commento all'edizione italiana: meno male che ho speso poco per tutti e tre i volumi perché come sempre con Hope Edizioni, la correzione delle bozze è un optional.
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa leggerai?

"Inseguendo il principe azzurro" di Aimee Nicole Walker"Kennedy" di Addison Jane"Freestyle" di Bea Paige
Quella che vedete qui sopra è la mia TBR di Dicembre. Sì, un po' folle visto che siamo già all'8, ma spero di riuscire a leggere tutto contando sulla pausa natalizia a fine mese.
Vi lascio qui sotto la lista con una breve descrizione:
  • "Inseguendo il principe azzurro" di Aimee Nicole Walker: contemporary m/m, dovrebbe avere la giusta dose di smut che cerco ultimamente in queste letture.
  • "Kennedy" di Addison Jane: contemporary romance dalle tinte dark, dovrebbe avere uno sfondo mystery.
  • "Freestyle" di Bea Paige: primo volume di una serie reverse harem ambientata in una scuola di ballo. Non so, mi aspetto una cosa alla Step Up ma con l'harem. Sono super curiosa.
  • "Zodiac Academy, The Reckoning" di Caroline Peckham e Susanne Valenti: avevo già iniziato a leggerlo, ma poi per non mi ricordo quale ragione lo avevo messo in pausa. Ora ne abbiamo parlato per qualche giorno su un gruppo e mi è venuta voglia di riprenderla.
"A Heart So Fierce and Broken" e "A Vow So Bold and Badly" di Brigid Kemmerer"A Heart So Fierce and Broken" e "A Vow So Bold and Badly" di Brigid Kemmerer"Nevernight - Alba Oscura" di Jay Kristoff
In più, ci sono i cartacei di "A Heart So Fierce and Broken" e "A Vow So Bold and Badly" di Brigid Kemmerer, insieme a "Nevernight - Alba Oscura" di Jay Kristoff che vorrei riuscire a leggere entro la fine dell'anno. Ce la farò?



🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

6 Commenti

  1. Lo scorso anno lessi il terzo volume della serie di Toni Anderson e quest'anno al Salone del Libro sono riuscita a recuperare il primo! Spero di riuscire presto a trovare un momento da dedicargli perché ho alte aspettative 😍

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!